Iulianus51 1 Inviato Giugno 24, 2014 Salve! Sono nuovo nuovo in questo forum nel quale ho effettuato giusto ieri la registrazione. Non posso dire lo stesso per Minecraft: infatti gioco dai tempi della 1.4.7 ed ho acquistato il gioco all'uscita della 1.5...so che alcuni di voi giocano da ancor prima di questa versione ma... :fottesega: :asd: . Uno splendido pomeriggio a tutti, Giuliano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Giugno 24, 2014 Benvenuto. Possa la fortuna essere sempre a tuo favore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 24, 2014 Salve! Sono nuovo nuovo in questo forum nel quale ho effettuato giusto ieri la registrazione. Non posso dire lo stesso per Minecraft: infatti gioco dai tempi della 1.4.7 ed ho acquistato il gioco all'uscita della 1.5...so che alcuni di voi giocano da ancor prima di questa versione ma... :fottesega: :asd: . Uno splendido pomeriggio a tutti, Giuliano. Benvenuto! E ricorda che sei hai e hai delle creazioni di cui vai fiero e che vorresti condividere con la comunity (custom map,costruzioni,skin,ecc...) Puoi candidarti per il Minecraft Creation Contest (MCC) del forum. Se ti interessa trovi più informazioni leggendo il topic che trovi cliccando su questo link: http://www.minecraft...e-informazioni/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 24, 2014 Non è possibile! Un nuovo utente che dice forum invece di sito!! Sii! Benvenuto!!!! Inviato da CraftOS 1.6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 24, 2014 Non è possibile! Un nuovo utente che dice forum invece di sito!! Sii! Benvenuto!!!! Inviato da CraftOS 1.6 La luce... benvenuto!! Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti