Creeper91 44 Inviato Giugno 24, 2014 banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana patata banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana PUZZLE 1 [spoiler]Vediamo se hai trovato la parola patata [/spoiler] PUZZLE 2 (IMPOSSIBILE) [spoiler]Hai trovato la parola banana? :) [/spoiler] Consiglio 1 (per puzzle 1) Guarda le righe tra le parole, a un certo punto non sono uguali alle altre Consiglio 2 (per puzzle 2) Guarda bene, è nascosta con maestria :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 24, 2014 Non c'è più il flood decente di una volta. Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Giugno 24, 2014 In che senso :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Giugno 24, 2014 Alzate il numero di messaggi pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Giugno 24, 2014 Dove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 24, 2014 750 messaggi. Ecco il limite giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Giugno 24, 2014 Vabbè io direi al massimo 250 messaggi, scrivere floyd è un diritto degli utenti di questo forum :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 24, 2014 io direi 2207 messaggi come minimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 24, 2014 Vabbè io direi al massimo 250 messaggi, scrivere floyd è un diritto degli utenti di questo forum :)Questo posto si chiama flood. Quindi date 250 al Floyd, tanto non è flood. 750 messaggi. Ecco il limite giusto.Ma anche 1000. In che senso :(Prima il flood era un opera d'arte, queste invece solo cazzate prese da facebook. Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Giugno 24, 2014 E tu lo superi di uno :) vabbè io a poco a poco ci arrivo. Dite un po', avete finito i puzzle? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 24, 2014 E tu lo superi di uno :) vabbè io a poco a poco ci arrivo. Dite un po', avete finito i puzzle? non ascoltarlo vuole solo avere ragione :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 24, 2014 E tu lo superi di uno :) vabbè io a poco a poco ci arrivo. Dite un po', avete finito i puzzle? No, stiamo prendendo il repentorio di vecchie opere floodistiche guardando queste con disprezzo. Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Giugno 24, 2014 Questo posto si chiama flood. Quindi date 250 al Floyd, tanto non è flood. Prima il flood era un opera d'arte, queste invece solo cazzate prese da facebook. Ciao, Tapatalk Rispetto alla prima rispondo che è colpa del correttore, volevo dire flood, rispetto alla seconda, non l'ho presa da facebook, e scusa se ti ho offeso scrivendo un messaggio che si può definire un obbrobrio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 24, 2014 ctrl+f Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 24, 2014 Rispetto alla prima rispondo che è colpa del correttore, volevo dire flood, rispetto alla seconda, non l'ho presa da facebook, e scusa se ti ho offeso scrivendo un messaggio che si può definire un obbrobrio 1: Ironia 2: Balla... 3: (poca)Ironia. Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Giugno 24, 2014 1: Ironia 2: Balla... 3: (poca)Ironia. Ciao, Tapatalk A quali parti del messaggio ti riferisci di grazia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 24, 2014 A quali parti del messaggio ti riferisci di grazia? 1: Correttore. 2: Facebook. 3: Obbrobrio. Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Giugno 24, 2014 1: Ironia 2: Balla... 3: (poca)Ironia. Ciao, Tapatalk Allora la prima non è una balla, sto usando un dispositivo mobile, la seconda non è una balla, mi è venuto in mente un messaggio no sense e l'ho scritto, il terzo non ero poco ironico, lo ero di più (spero di non essere stato offensivo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 24, 2014 Allora la prima non è una balla, sto usando un dispositivo mobile, la seconda non è una balla, mi è venuto in mente un messaggio no sense e l'ho scritto, il terzo non ero poco ironico, lo ero di più (spero di non essere stato offensivo)Oddio... Per l'ironia ero io che ero ironico. Comunque, sappi che per commentare in flood devi farti una dose di Med-X... no scusa, di creatività. Per farci divertir meglio. Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Giugno 24, 2014 Bah non ho copiato da nessun altro network Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 24, 2014 Bah non ho copiato da nessun altro network Rimane il fatto che non è tanto creativo. Anzi, non lo è. Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Giugno 24, 2014 È la prima cosa che mi è venuta in mente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 24, 2014 È la prima cosa che mi è venuta in mente Vabbè... al prossimo flood. Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 24, 2014 750. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 24, 2014 750. 1000. Ciao, Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti