Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MarcoDXLOL

ParkurCraft

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1113[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: ParkurCraft

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/50220-marcodxlol/]MarcoDXLOL[/url]

[b]File Submitted[/b]: 25 giu 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Questa è la mia prima Custom Map che faccio chiamata ParkurCraft(lo so si dice Parkour) :fifi:
Dagli screenshot potete vedere solo una parte della mappa (a dire la verità non li volevo nemmeno inserire ma
bisogna metterli per forza) quindi vi invito a scaricare la mappa :pwnd:.
Vi saluto e alla prossima Custom Map :we:

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1113-parkurcraft/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata e Finita RECENSIONE

Essendo una parkour map alcune cose non posso recensirle

Costruzioni 5/10 Basilari ma come ho gia detto e una parkour map quindi va bene cosi'

Redstone non ne tengo conto

Difficolta' 6/10  non e difficilissima tranne la parte nel nether li si che ho tirato certe vabbe' lasciamo stare..

Storia 7/10 la trama e banale ma ti do 7 perché nelle parkourmap non c'e quasi mai una storia te invece l' hai messa bravo

Longevita' 4,5/10 dura troppo poco per essere una parkour map

VOTO FINALE: 5/6

RIMANDATA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza carina come mappa, ho spesso usato la creative perchè è parecchio difficile, ma la mia domanda è : perchè dovrei scegliere questa mappa parkour invece delle altre molto simili a questa? Potevi aggiungere qualche ambientazione non il solito mondo superpiatto.

Comunque, Non ho notato molta differenza tra i 3 parkour: giallo verde e blu, Hai sempre usato quei 3 blocchi di vetro di colore diverso.

Una cosa fastidiosa è dover tornare al checkpoint e risalirlo una volta morti. Io non conosco i comand block ma credo effettivamente che ci sia un comando per settare lo spawn in un punto preciso o magari un'opzione piu semplice è quella di mettere un letto invece dell'ascensore di acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata e Finita RECENSIONE

Essendo una parkour map alcune cose non posso recensirle

Costruzioni 5/10 Basilari ma come ho gia detto e una parkour map quindi va bene cosi'

Redstone non ne tengo conto

Difficolta' 6/10  non e difficilissima tranne la parte nel nether li si che ho tirato certe vabbe' lasciamo stare..

Storia 7/10 la trama e banale ma ti do 7 perché nelle parkourmap non c'e quasi mai una storia te invece l' hai messa bravo

Longevita' 4,5/10 dura troppo poco per essere una parkour map

VOTO FINALE: 5/6

RIMANDATA

Grazie lo stesso; sei stato buono a darmi 5/6 è anche esagerato dato che è la mia prima mappa  :asd:

Abbastanza carina come mappa, ho spesso usato la creative perchè è parecchio difficile, ma la mia domanda è : perchè dovrei scegliere questa mappa parkour invece delle altre molto simili a questa? Potevi aggiungere qualche ambientazione non il solito mondo superpiatto.

Comunque, Non ho notato molta differenza tra i 3 parkour: giallo verde e blu, Hai sempre usato quei 3 blocchi di vetro di colore diverso.

Una cosa fastidiosa è dover tornare al checkpoint e risalirlo una volta morti. Io non conosco i comand block ma credo effettivamente che ci sia un comando per settare lo spawn in un punto preciso o magari un'opzione piu semplice è quella di mettere un letto invece dell'ascensore di acqua.

La prossima volta farò anche dei paesaggi migliori e alzerò la difficoltà(non so' come dire)dei parkour. Comunque grazie per aver giocato :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi che hai sbagliato di tuo il nome della custom.

Si ho sbagliato hahahahahahahhaha perchè avevo messo già il file con nome parkur  :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe... Ma almeno scrivere PARKOUR come titolo del topic..

vabè ormai è troppo tardi xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.