Deifor 104 Inviato Giugno 25, 2014 Semplice Semplice,la Ragnarok Mania mi ha preso,quindi chiedo: Simple. Potete tralasciare dettagli come le croci sulle braccia della tunica o lo zaino dietro la schiena. Basta che abbia quel cappellino,quei pantaloni,guanti,scarpe e quella giacchetta :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 26, 2014 UNA COSA: [spoiler] Facilissima e? [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Giugno 26, 2014 UNA COSA: [spoiler] Facilissima e? [/spoiler] Si,la considerò tale,c'è gente capace qua. Se vuoi,provaci. Se nessuno vuole,chiedo da altre parti,non me ne faccio un problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ggcb 8 Inviato Giugno 28, 2014 Da un bel po' (credo 6-7 mesi circa) non tocco il mio buon vecchio mcSkin3D, ma la tua richiesta mi ha interessato così mi sono messo all'opera. Ti invio un paio di screen del risultato; spero possa essere di tuo gradimento. Se la skin ti piace posto il link per il download! :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Giugno 29, 2014 Da un bel po' (credo 6-7 mesi circa) non tocco il mio buon vecchio mcSkin3D, ma la tua richiesta mi ha interessato così mi sono messo all'opera. Ti invio un paio di screen del risultato; spero possa essere di tuo gradimento. Se la skin ti piace posto il link per il download! :pwnd: Perfetta!Mi piace Molto!Passami il link,grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ggcb 8 Inviato Giugno 29, 2014 Edit: A te la skin, ti ringrazio ancora per gli apprezzamenti! :pwnd: Link: http://www.mediafire.com/download/cb60wmw5em573qk/Merchant+definitivo+%5BGgcb%5D.png Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti