CarlitosMelis 0 Inviato Giugno 26, 2014 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Carlitos e sono nuovo in questo forum. Gioco a minecraft da un bel pò di tempo, è davvero un bel giochino!! Ciao ciao!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Giugno 26, 2014 Ueeeeelcom...Stranger! Il tuo amico ha già fatto ''pubblicità'' di quel canale lì... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Giugno 26, 2014 Ueeeeelcom...Stranger! Il tuo amico ha già spammato malissimo quel canale lì... Fix'd asd comunque sei il benveniubbo -theFOX1304- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CarlitosMelis 0 Inviato Giugno 26, 2014 Ueeeeelcom...Stranger! Il tuo amico ha già fatto ''pubblicità'' di quel canale lì... eh lo so, il mio socio è troppo avanti!! :) eh lo so, il mio socio è troppo avanti!! :) tnx tnx tnx tnx!! :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCoco 10 Inviato Giugno 26, 2014 Bienvenido!:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 26, 2014 Benvenuto... Togli quel link! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 27, 2014 Niente spam di canali, c'è la sezione apposita per presentare con dignità il proprio canale Youtube. Benvenuto e leggiti il regolamento per una convivenza felice :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CarlitosMelis 0 Inviato Giugno 27, 2014 Niente spam di canali, c'è la sezione apposita per presentare con dignità il proprio canale Youtube. Benvenuto e leggiti il regolamento per una convivenza felice :) concordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Giugno 28, 2014 Benvenuto! (Attento a non spammare) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Giugno 28, 2014 Welcomuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 29, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti