Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Mattia1637

Numero massimo di registrazioni

Domanda

Ciao a tutti, mi sono appena registrato in questo forum, in quanto ho un problema ad entrare nei vari server, da subito mi dice che ho raggiunto il numero massimo di registrazioni ma appunto io non ho mai giocato con il mio account online su minecraft, ho acquistato la versione premium.

Mio fratello ha acquistato anche lui il premium da una settimana circa e riesce ad entrare nei vari server ma io fin dall'inizio niente. Da ieri che cerco informazioni su come risolvere ma fin'ora non sono riuscito a risovere. Vorrei iniziare a giocare anch'io in modalità Multigiocatore :-)

La stringa che mi esce è sempre la solita quando cerco di entrare in un server:

"Hai raggiunto il numero massimo di registrazioni"

Mio fratello ha un computer suo e io ne ho un'altro...ho provato a spegnere e riaccedere il router, cambiare password ma ancora niente.

Spero di trovare una soluzione qui, perché mi scoccia di aver buttato via soldi e poi non riesco nemmeno a giocare...vi dico già che sono un po' un'imbranato con il computer perciò se potete spiegarmi in maniera che possa capire...grazie mille!!!!!

Ora provo ancora a cercare su questo forum se trovo altre info!!!

Ecco ora navigando sul vostro forum ho trovato altri server, l'ho aggiunto e sono riuscito ad entrare subito....forse è un problema con alcuni? Proverò con altri. Intanto se avete comunque la soluzione per il mio problema...attenderò per poter risolvere!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite

Sarà un problema del server?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuo fratello si è già registrato in tutti i server che hai provato e dato che nel filezilla (?) del server c' è scritto "numero massimo di registrazioni per stesso id (adsl / connessione internet):1"

quindi si può registrare uno solo di voi due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a meno che non tieni un ip variabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuo fratello si è già registrato in tutti i server che hai provato e dato che nel filezilla (?) del server c' è scritto "numero massimo di registrazioni per stesso id (adsl / connessione internet):1"
quindi si può registrare uno solo di voi due

Non c'é un modo per risolvere?

-theFOX1304-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattia, la cosa più semplice che puoi fare è chiedere ad un amico di registrarsi con il tuo account su quel server e poi ti da la pass, una volta registrato tu ci entri e ci giochi quante volte vuoi.

Altra possibilità è dire a tuo fratello (che ha accesso al server) di chiedere a un admin se vi abilitano le multi-registrazioni e gli spiegate che siete fratelli: in questo caso a volte vi chiedono qualcosa per confermare che siete veramente fratelli.

Ultima possibilità che di solito uso io è di cambiare IP utilizzando un VPN (eccone uno ottimo -> http://goo.gl/RBT0Fw), in questo modo ti connetti usando il VPN, apri minecraft, ti connetti al server, ti registri e slogghi; chiudi minecraft e ti disconnetti (chiudi) il VPN e adesso che sei registrato puoi loggare quanto vuoi sul server.

Se l'admin di crea problemi perchè vede che 2 account hanno lo stesso IP (non dovrebbe accadere, di solito salvano l'IP di quando ti registri) gli dici che siete fratelli e fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'é un modo per risolvere?

-theFOX1304-

chiedere a chi a accesso alla console di aumentare quel numero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.