Miluro 4684 Inviato Giugno 27, 2014 Però vorrei far notare una cosa. Ora, non so come sia stato bannato Flea, ma la differenza fra Flea ed Emanuele è che Flea era (per sua ovvia ammissione, dato che lo faceva notare ogni 1-2 post) un gran flammone...se è stato bannato è stato perché è andato contro il regolamento. Emanuele invece era candido come un orso polare che beve la coca cola, ed è stato comunque permabannato per molto, molto, molto meno, il che rende la cosa ancora più grave. Multiaccount Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 27, 2014 Multiaccount Capisco, come volevasi dimostrare è stato bannato per qualcosa che è compreso pienamente nel regolamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Giugno 27, 2014 Però vorrei far notare una cosa. Ora, non so come sia stato bannato Flea, ma la differenza fra Flea ed Emanuele è che Flea era (per sua ovvia ammissione, dato che lo faceva notare ogni 1-2 post) un gran flammone...se è stato bannato è stato perché è andato contro il regolamento. Emanuele invece era candido come un orso polare che beve la coca cola, ed è stato comunque permabannato per molto, molto, molto meno, il che rende la cosa ancora più grave. Flea ha subito come me gli abusi dello staff! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Giugno 27, 2014 Flea ha subito come me gli abusi dello staff! quali abusi? vogliamo davvero andare a controllare tutti i tuoi warn e mostrarli al pubblico che poi deciderà se sono giusti o meno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 27, 2014 quali abusi? vogliamo davvero andare a controllare tutti i tuoi warn e mostrarli al pubblico che poi deciderà se sono giusti o meno? Sarebbe teoricamente la cosa giusta da fare, premettendo che Enea dovrebbe dare il consenso (dato che è roba sua privata). Ma è un altro discorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Giugno 27, 2014 Capisco, come volevasi dimostrare è stato bannato per qualcosa che è compreso pienamente nel regolamento. L' ha fatto apposta perchè voleva richiedere la cancellazione di tutti gli account. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Giugno 27, 2014 L' ha fatto apposta perchè voleva richiedere la cancellazione di tutti gli account. Esiste un iter appropiato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Giugno 27, 2014 quali abusi? vogliamo davvero andare a controllare tutti i tuoi warn e mostrarli al pubblico che poi deciderà se sono giusti o meno? Flea tu sei fissato con il concetto di perfezione che ti ho detto, non ti va mai bene niente, e sei sgarbato quando si tratta di pokare chi merita il warn! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 27, 2014 Flea tu sei fissato con il concetto di perfezione che ti ho detto, non ti va mai bene niente, e sei sgarbato quando si tratta di pokare chi merita il warn! Prima di tutto lui è Salas salas (:P), ma seconda cosa, posta le prove. "il concetto di perfezione" noi lo abbiamo ed è il regolamento, se una cosa va contro di esso va warnata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Giugno 27, 2014 Ema sembra Gesù di Nazaret, quando è sul forum vive come un utonto normale, appena "Muore" tutti lottano per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Giugno 27, 2014 Esiste un iter appropiato. Io ricordo che l' unico modo per contattare lo staff da bannati era inviare loro un e-mail tramite outlook :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Giugno 27, 2014 Simpaticissimo proprio: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 27, 2014 Io ricordo che l' unico modo per contattare lo staff da bannati era inviare loro un e-mail tramite outlook :sisi: Appunto, chi vuoi che usi più Outlook? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Giugno 27, 2014 Flea tu sei fissato con il concetto di perfezione che ti ho detto, non ti va mai bene niente, e sei sgarbato quando si tratta di pokare chi merita il warn! eh? io non ricordo che tu mi abbia mai contestato nessuno dei miei warn a te,e io ricordo più di una volta di averti anche inviato avvertimenti verbali per Pm senza warnarti (cosa che se davvero fossi un fissato con il concetto di perfezione non avrei mai fatto e che tendenzialmente non dovrei fare visto che va contro i miei doveri ) tu non mi hai mai risposto e quindi ho sempre pensato che tu fossi ok con i warn anche perchè prima d'ora non hai mai detto nulla sulla faccenda quindi non venire a fare la parte dell'abusato solo ora Simpaticissimo proprio: si ricordarti di seguire il regolamento ti pare un abuso di potere allora si sono colpevole di abuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Giugno 27, 2014 eh? io non ricordo che tu mi abbia mai contestato nessuno dei miei warn a te,e io ricordo più di una volta di averti anche inviato avvertimenti verbali per Pm senza warnarti (cosa che se davvero fossi un fissato con il concetto di perfezione non avrei mai fatto e che tendenzialmente non dovrei fare visto che va contro i miei doveri ) tu non mi hai mai risposto e quindi ho sempre pensato che tu fossi ok con i warn anche perchè prima d'ora non hai mai detto nulla sulla faccenda quindi non venire a fare la parte dell'abusato solo ora Non ho detto nulla perché ci chiudete la bocca in queste occasioni, se parlavo pubblicamente giù di risatine oppure altri warn! Anzi, mi lamentai, non è servito a NULLA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 27, 2014 L'unica cosa che non capisco è come ema stesse sul cazzo a mezza community mentre ora lo amano tutti. Proprio vero che il sangue dei martiri è come un seme... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 27, 2014 Simpaticissimo proprio: Essere simpatici non è un requisito, anzi, sii contento che ti ha dato una seconda possibilità. Questo non è abuso, è comportarsi da perfetto Staffer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 27, 2014 L'unica cosa che non capisco è come ema stesse sul cazzo a mezza community Hai sbagliato. A me non stava sul cazzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Giugno 27, 2014 L'unica cosa che non capisco è come ema stesse sul cazzo a mezza community mentre ora lo amano tutti. Proprio vero che il sangue dei martiri è come un seme... Buona parte della protesta non è per il fatto che è stato bannato, ma il perché e come. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 27, 2014 Ciuccio, stava sul cazzo alla gente (a parte me e qualcun altro), ma nessuno lo voleva vedere permabannato senza motivo. C'è differenza tra non avere simpatico qualcuno e volerlo morto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Giugno 27, 2014 Appunto, chi vuoi che usi più Outlook? :asd: Proprio quello intendevo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Giugno 27, 2014 Non ho detto nulla perché ci chiudete la bocca in queste occasioni, se parlavo pubblicamente giù di risatine oppure altri warn! Anzi, mi lamentai, non è servito a NULLA! se non infrangi il regolamento non vieni warnato, se ritenevi i miei warn ingiusti protestavi subito come farebbe la gente normale se poi venivi warnato ancora perchè avevi espresso la tua opinione succedeva l'esatta cosa che sta succedendo ora con emanuele tu non ti puoi lamentare i tuoi warn sono giusti (come detto possiamo anche farli vedere a tutti che cosi ogniuno decide se li ritiene giusti o meno) il ban di ema è ingiusto e se lo dico pure io che a me ema sta antipatico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 27, 2014 Appunto, chi vuoi che usi più Outlook? :asd: una volta contestai un mio ban tramite outlook perchè non potevo andare in centro abusi, e niente non ho ancora ricevuto una risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 27, 2014 Ciuccio, stava sul cazzo alla gente (a parte me e qualcun altro), ma nessuno lo voleva vedere permabannato senza motivo. C'è differenza tra non avere simpatico qualcuno e volerlo morto. Peró conosco gente che quando leggeva "la materia del tuo cervello è stata sostituita da materia sconosciuta" se la rideva, ed ora utilizza quella frase contro la moderazione. Insomma, giustissimo il polverone perché Ema non andava bannato. Solo un po' schifato dall'ipocrisia di certe genti, tutto qui. Ema era da tempo che viveva in un clima di odio nei suoi confronti, e non sono sicuro che altra gente al posto di Soma si sarebbe comportata diversamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Giugno 27, 2014 Io odio Ema, ma il flame è sempre flame quindi gg. #vendettavera #freeema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti