λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 27, 2014 OK, sarò breve. Come "ragazzo" del forum ho assistito a piccoli eventi, che rileggo ancora adesso. Ho letto di Guru e di Kaos. Ed ora mi arrabbio a proposito. Cosa cazzo è successo? Kaos sta leggermente impazzendo. Più che una persona mi sembra una macchina. Ha bannato un grande. Ha bannato colui che riavvivava le discussioni in modo onorevole, e non ci disturbava. Tutti ci stiamo disperando! Flea ha deciso di farsi un auto-ban, Topic e topic, e Kaos se ne frega! Ci guarda, magari per un grandissimo ban. Io stesso verrò warnato! Me lo sento! E tutto questo per un warn che distrugge il regolamento. Non so come continuare, ma voglio dare un messaggio a Kaos, che per disprezzo non leggerà: "Pensa se la tua azione ha provocato più quella contraria che quella uguale" (Ho messo su flood per ovvi motivi...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Giugno 27, 2014 Kaos al momento è occupato IRL, appena ritorna immagino vi spiegherà lui. Evitate altri topic simili o cominciano i warn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti