Barrnet 1697 Inviato Giugno 27, 2014 Che il tuo lavoro in interna viene ancora utilizzato lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Giugno 27, 2014 Se utile e ancora utilizzabile si, la rimozione di un ruolo non significa riempire di tnt tutto il lavoro. Come tutti i regolamenti di sezione fatti dai vari moderatori delle singole sezioni. Ah per chi se lo chiedesse, il @minecraftitalia.net non lo usiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Giugno 27, 2014 Beh, ovvio: tutte le email si sputtanarono quando ci fu la migrazione da netsons, nei backup non erano compresi quelli del mail server. A quanto ne so l'unica casella attiva è quella di guru. Ed è ovvio che la roba che ho postato è ancora valida ed utilizzabile, solo che mi sono stupito che il topic delle email fosse cosi attivo e che lo staff seguisse ancora le direttive da me scritte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 27, 2014 Sisi, sei comunque "il più grande cancro che questa community abbia mai conosciuto[semi-cit.]", non montarti la testa Ci vediamo tra quattro giorni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Giugno 27, 2014 Ci vediamo tra quattro giorni. Era ironico, oramai quello è il mio "soprannome" sul TS lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Giugno 27, 2014 Era ironico, oramai quello è il mio "soprannome" sul TS lol Riconoscendoti nella frase e accettandola, non essendo flame, ho rimosso il warn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 28, 2014 Era ironico, oramai quello è il mio "soprannome" sul TS lol Eh, non potevo saperlo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 29, 2014 In bagno, in bagno, è sempre così è sempre così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti