λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 27, 2014 m3 ne vad0! 11111 Lascio la mia eeerddeedita111 al mio cane111 (Ironia everywhere, non vi preoccupate..) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Giugno 27, 2014 (Ironia everywhere, non vi preoccupate..) DOH! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 27, 2014 DOH!Perché, ci godi se me vado? :c monello. (Sotto suggerimento di xmail...) Monella!. :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 27, 2014 Perché, ci godi se me vado? :c MONELLA!. Fix'd Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 27, 2014 Icsdi banana, m3 ne vad0! 11111 Lascio la mia eeerddeedita111 al mio cane111 Blazerkoller ti.amololo.. non Mi mancherai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 27, 2014 non Mi mancheraiNon venire più a letto, oggi dormi sul divano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 27, 2014 Icsdi banana, m3 ne vad0! 11111 Lascio la mia eeerddeedita111 al mio cane111 Blazerkoller ti.amololo.. (Ironia everywhere, non vi preoccupate..) Estremamente divertente. ._. Mi sto rotolando dalle risate. ._. Puoi tagliare il mio divertimento con un grissino. ._. Sto vomitando arcobaleni. ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 28, 2014 Estremamente divertente. ._. Mi sto rotolando dalle risate. ._. Puoi tagliare il mio divertimento con un grissino. ._. Sto vomitando arcobaleni. ._. Oh, be', intanto questo è un topic di risposta all'addio infantile di Ale. Beh, credo che il resto si capisca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 28, 2014 Oh, be', intanto questo è un topic di risposta all'addio infantile di Ale. Beh, credo che il resto si capisca. Dico solo che creare sto topic è stato più infantile dell'addio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 28, 2014 Sempre così, uno fa una cosa e ci sarà sempre qualcuno che deve dare una risposta bimbominkiosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 28, 2014 Sempre così, uno fa una cosa e ci sarà sempre qualcuno che deve dare una risposta bimbominkiosa *scherzosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 28, 2014 *scherzosa. no, bimbominkiosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 28, 2014 no, bimbominkiosa *scherzosa x 2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 28, 2014 Minchia oh, [member=Saggio] e [member='Livid™'], ripigliatevi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 28, 2014 (Un altro commento per farmi odiare ma... Ragazzi, ripigliatevi, serio. Non riesco a trovare il vostro lato allegro. E sorridete...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 28, 2014 (Un altro commento per farmi odiare ma... Ragazzi, ripigliatevi, serio. Non riesco a trovare il vostro lato allegro. E sorridete...) suvvia, non dovresti prendermi sul serio mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 28, 2014 suvvia, non dovresti prendermi sul serio mai OK. Allora credo che affiderò questi cento euro a un altro.. Non sei affidabile :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 28, 2014 OK. Allora credo che affiderò questi cento euro a un altro.. Non sei affidabile :) bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 28, 2014 Minchia oh, [member=Saggio] e [member='Livid™'], ripigliatevi... Eh scusa sono schietto :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 28, 2014 Eh scusa sono schietto :CSchietta, va'. [Spoiler] Love. <3 [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti