Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
GhostClegane

Huawei Y300 problemi di carica

Domanda

Ho un Huawei Y300.

In pratica quando lo attacco per caricare la batteria non fa contatto. Il problema credo sia interno, perchè ho anche cambiato caricabatterie senza successo. In piu ora la batteria è a 0% quindi neanche si accende il telefono.

Mi tocca mandarlo in assistenza? (spero di no, visto che ho certe immagini che preferirei non venissero frugate da nessuno)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho un Huawei Y300.
In pratica quando lo attacco per caricare la batteria non fa contatto. Il problema credo sia interno, perchè ho anche cambiato caricabatterie senza successo. In piu ora la batteria è a 0% quindi neanche si accende il telefono.
Mi tocca mandarlo in assistenza? (spero di no, visto che ho certe immagini che preferirei non venissero frugate da nessuno)

Non c'è altro modo
Se le immagini sono su SD, basta che ti tieni la schedina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è altro modo
Se le immagini sono su SD, basta che ti tieni la schedina

Meh, al massimo cerco qualche amico con il cellulare uguale al mio e mi faccio prestare la batteria giusto per il tempo di formattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema l'ha avuto un mio amico, stessa identica cosa e da quanto mi ha spiegato è interno il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho il Y300 e non ho mai avuto problemi di batteria, perché la carico senza mai sovraccaricarla o senza che muoia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il Y300 e non ho mai avuto problemi di batteria, perché la carico senza mai sovraccaricarla o senza che muoia.

La batteria non centra nulla. Ha rotto la presettina per caricarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La batteria non centra nulla. Ha rotto la presettina per caricarlo.

Cosa sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.