Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Livid™

I miei sensi di livid sono all' erta

Recommended Posts

9bcbbd.jpg

Notate quacosa? il gioco è SteamWorld Dig

[spoiler]Half life 3 confermato [/spoiler]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, è che ho appena trovato una semi-ammissione di un autore sul fatto che il mio personaggio preferito di una serie non muore, quindi devo spammarlo ovunque.

jon snow non morirà mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero, perchè mi ero un attimo rotto il cazzo di vedere gente a cui ero affezzionato/semi-affezzionato morire nel giro di tre capitoli.

Comunque non so a che punto sei tu, non vorrei averti spoilerato qualcosa :asd:

quarta puntata della terza stagione :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prepare for the eye pop

se solo andasse internet e riuscissi a scaricare la 5 puntata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero, perchè mi ero un attimo rotto il cazzo di vedere gente a cui ero affezzionato/semi-affezzionato morire nel giro di tre capitoli.

Comunque non so a che punto sei tu, non vorrei averti spoilerato qualcosa :asd:

Io invece mi sono stufato di vedere la gente morta resuscitata :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler] Eri tentato eh? [/spoiler]

mentre ti citavo ho letto la cazzato, ma bravo

Mmh, siamo allo stesso punto.
Solo che io prima letto i libri ma la serie ma la guardo lo stesso.
Mi piemmi dove lo scarichi?
Devo trovarmi la quarta stagione lol

la prima e la seconda stagione me le ha passate il fidanzato di mia sorella, la terza la sto scaricando da sky on demand :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece mi sono stufato di vedere la gente morta resuscitata :asd:

Livid non leggere

Pietracuore doveva tornare !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aprire se non hai letto tutti i libri
[spoiler]A parte Cat, la montagna e coso che muore e resuscite per mano di Thoros chi altri?
Più ipotizzando Jon[/spoiler]

Non aprire se non avete letto l'ultimo libro

[spoiler]Per i miei gusti sono già troppi, manco ci fosse Gesù Cristo :sisi:

Preferirei che Jon rimanesse morto e prendesse il controllo di Spettro, che è la prima cosa che ho ipotizzato e che tutt'ora sostengo quando ho letto il finale di A Dance With Dragons tre anni fa :asd: Io la vedò così perché nel prologo di ADWD il bruto metamorfo narra di come anche Jon sia un metamorfo, malgrado non lo sappia; e poi mi pare si veda anche (ma potrei sbagliarmi) che il bruto era rinato nel suo animale perché il suo pensiero era andato proprio a lui in momento di morte.

E l'ultimo pensiero di Jon Snow va a Spettro. Fra l'altro sostengo questa tesi anche per la struttura del libro. In italiano certo questa viene persa per la frammentazione del volume, però secondo me c'è una specie di struttura circolare fra il prologo e l'ultimo capitolo (lasciando stare la paginetta dell'epilogo). Perché se ci pensi il prologo è abbastanza slegato rispetto al resto della storia; solo leggendo il finale ho compreso come si può integrare a tutto punto nella narrazione. E' stato messo lì apposta per dare indizi al lettore sul futuro di Jon Snow secondo me.

Sarebbe interessante vedere Jon rinato in Spettro, piuttosto che banalmente resuscitato. Ripeto che se Martin lo fa resuscitare mi cade parecchio in basso. Poi queste sono supposizioni, ma io spero vada così :asd:

[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aprire se bla bla bla

[spoiler]Ma, io purtroppo mi sono affezzionato a Jon, e ammettendo che la tua teoria è la più verosimile, spero che invece si avveri quella che lo vede come Targaryen e come possibile sposo di Dany.

[/spoiler]

Non aprire se ablabal

[spoiler]

Io quella teoria non l'ho mai capita e non mi è mai balzata per la testa... in ogni caso la vedo ancora più irrealizzabile visto com'è messa anche Daenerys alla fine di ADWD... mi pare sia persa nel deserto senza i suoi draghi no? Non ricordo benissimo

In ogni caso tutto è possibile... più che altro spero che quando la serie TV si metterà al pari coi libri non proseguirà prima dell'uscita dei libri, perché non sarebbe giusto verso i lettori. Perché è ovvio che quando la serie finirà di mostrare anche l'ultima scena di ADWD il ciccione sarà ben lungi dall'aver finito Winds of Winter :asd:

[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]Allora, mi secca ricercare tutte le prove :asd:

Ricordo che Robert nel primo libro, credo, disse a Ned che lui aveva ucciso Raegher, ma purtroppo aveva vinto lui, perchè aveva posseduto Lyanna.

Poi se non ricordo male Ned fece un sogno in cui tre della guardia Reale sorvegliavano Lyanna alla Torre dov'era prigioniera, e online è giustificato con il fatto che la Guardia Reale dovesse proteggere ciò che di reale era in lei, cioè il possibile Jon.

Poi vabbè, Ned che è un grandissimo uomo di onore e suona strano che vada a letto con un'altra.

Comunque adwd finisce con Dany che viene ritrovata dalle sue guardie del corpo.

E anche io spero stoppino la serie, anche se il ciccione dice che è vicino alla fine e che scrive il più in fretta possibile...

EDIT: Leggi qui se ti va: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=989[/spoiler]

[spoiler]Ci darò un'occhiata :asd: Io fra l'altro ho visto solamente le prime due stagioni della serie TV, un mio amico mi ha detto che hanno cambiato delle robe anche abbastanza grosse rispetto ai libri e anticipato qualcosa che non viene spiegato nei libri[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, è che ho appena trovato una semi-ammissione di un autore sul fatto che il mio personaggio preferito di una serie non muore, quindi devo spammarlo ovunque.

Madonna ma dico

Uccide Eddard Stark

Mi uccide il povero Kevan Lannister

mi uccide Oberyn Martell (!!!)

Ma Jon e Dany rimangono in vita?

Rivoglio indietro i miei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.