Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Livid™

I miei sensi di livid sono all' erta

Recommended Posts

Si

Io sono quando Walter divorzia e il tipo che dirige il mcdonald gli offre un posto speciale per cucinare

[Spoiler]piccit_los_pollos_hermanos_848089639.168[/Spoiler]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aprire se ablabal

[spoiler]

Io quella teoria non l'ho mai capita e non mi è mai balzata per la testa... in ogni caso la vedo ancora più irrealizzabile visto com'è messa anche Daenerys alla fine di ADWD... mi pare sia persa nel deserto senza i suoi draghi no? Non ricordo benissimo

In ogni caso tutto è possibile... più che altro spero che quando la serie TV si metterà al pari coi libri non proseguirà prima dell'uscita dei libri, perché non sarebbe giusto verso i lettori. Perché è ovvio che quando la serie finirà di mostrare anche l'ultima scena di ADWD il ciccione sarà ben lungi dall'aver finito Winds of Winter :asd:

[/spoiler]

in una puntata i saggi di qart fottono i draghi a daerys, ma poi lei se li riprende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una puntata i saggi di qart fottono i draghi a daerys, ma poi lei se li riprende

Vabbè ma quello è all'inizio dei libri, io parlo degli ultimi capitoli di A Dance With Dragons... gliene succedono di tutti i colori :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.