λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 30, 2014 Quindi io sarei sessualmente attratto da Stannis Baratheon? Oh jesus... Come? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 30, 2014 Quindi io sarei sessualmente attratto da Stannis Baratheon? Oh jesus... mi sa che non hai capito bene.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Giugno 30, 2014 E' normale essere attratti da Stannis Baratheon, lui è Stannis, dopo tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Giugno 30, 2014 Ho avuto un solo personaggio femminile su un gioco per trolling ma non mi è mai capitato di poterci veramente trollare qualcuno perché sono una persona molto buona e timorosa di Dio. Lo chiamai BridgetCT ed usava gli yoyo come arma. Per chi non lo sapesse Bridget è il travestito di Guilty Gear che usa gli yoyo come arma. Nonché il mio main su GGXX. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 1, 2014 Mi permetta di contraddirla signor Capopanzo... :asd: Ma è Elsa? lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 1, 2014 Ma è Elsa? lol Yup ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 1, 2014 Yup ;) Ahw prafo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 6, 2014 Ma quella nel mio avatar è cosi carinaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Luglio 6, 2014 Io, adesso che stó scrivendo questo post, ho l'avatar con Caitlyn, solo perchè mi piace la nuova "art" che hanno fatto, non per altri motivi sconci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Luglio 6, 2014 Ma nessuno ha mai pensato che,ad esempio,c'è una classe solo di un sesso? In quel caso non avrei aperto questo topic. Stiamo parlando di giochi che conosciamo, ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Luglio 6, 2014 Non possiamo capire la mente di tutte le persone. Potrebbero farlo per miliardi di motivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti