unfiaboo 198 Inviato Giugno 29, 2014 #revolution #( ͡° ͜ʖ ͡°)Admin2014 #no"e" #noMLP Anche se ti hanno abbattuto, noi ti ricorderemo come colui che ha portato una logica e ha dato un'identità a questo forum. Le tue idee erano geniali e utili per una migliore convivenza. Mai dimenticare ciò che hai fatto, mai. #sempreinsieme#finoallamorte#èl'unadinotteenonhouncazzodafare#passato#presente#futuro#ionondimentico#inmemoriasua#revolution#( ͡° ͜ʖ ͡°)Admin2014#no"e"#noMLP#partitedicalciosottolapioggia#fantozziapproves#logica#intelletto#newworld#newstyle#portiamolavita#sentiamoilcoraggio#dentrodinoi#dentrodivoi#smokeweedeveryday#citazionenecessaria#amesidallascomparsa#manifestazioneinspiaggia#manifestazionealparco#manifestazioneall'oratorio#passaparola#tvinternational#5minutes#breakingnews#breakingbad#pointblack#giochisparatuttoinprimapersona#FPS#imieisonobassi#ggwp#neverforget Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 30, 2014 ( ° ͜ʖ °) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 30, 2014 ( ° ͜ʖ °) # Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Giugno 30, 2014 In memoria vera non finirò in galera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 30, 2014 In memoria vera non finirò in galera #libertà#satisfation#scavezzacollo#galera#nocensura#siaglianimali#gennyacarogna#emanuelelibero#gianmarco#parteperlatangente#senzapaura#parlare#dareariaallabocca#parolealvento#ggwp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Giugno 30, 2014 #sboccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 30, 2014 #Degrado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Giugno 30, 2014 Mlp xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 30, 2014 Mlp xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Giugno 30, 2014 È solo un culo dopotutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 30, 2014 È solo un culo dopotutto e se gli fanno i dispetti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Giugno 30, 2014 e se gli fanno i dispetti? E se poi gli fanno i funghetti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Giugno 30, 2014 E se poi gli fanno i funghetti? E se gli altri funghetti gli fanno i draghetti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Giugno 30, 2014 E se gli altri funghetti gli fanno i draghetti?È solo un culo dopotutto. Epic win. Inviato dal mio Galaxy Note II usando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 30, 2014 #quesiti#world#me#sunglasses#summer#sun#flyinginthesky#scienza#parafrasi#culo#sexy#me#mememe#hits#tormentoni#estate#lilangel#jocker#estattee?seesee#qualcunovuoleunpo'diestate?#citazioni#divertimento#fun#funny#myself Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 30, 2014 #selfiee XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Luglio 1, 2014 Siete stati visti da non meno di 5 babba' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Luglio 1, 2014 Cos'è successo a tu-sai-chi? No, è ancora in circolazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Luglio 1, 2014 Cos'è successo a tu-sai-chi? A proposito di tu sai chi dove è finito syne? Inviato dal mio Galaxy Note II usando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Luglio 1, 2014 A proposito di tu sai chi dove è finito syne? Inviato dal mio Galaxy Note II usando Tapatalk C'è chi dice che è morto. Baggianate, dico io. No, è ancora in circolazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 1, 2014 C'è chi dice che è morto. Baggianate, dico io. No, è ancora in circolazione... Non dovevo dirlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 1, 2014 [Spoiler] Devi scrivere il mio nome cognome, cioè Flea Flammone, e fare un versamento, non lo so, di 10.000 EURO (10.000 EURO) Sì, perché, io posso fapparmi con l'abbonamento a internet? Ma mi state prendendo per il culo? Qui c'è da warnarsi veramente, Ma siete dei Kaos siete! (Dei kaos siete, dei kaos) È ho detto tutto. E io non vi darò neanche un dazio. Vendetta vera, mi warneranno fino a sera! Non mi avete dato un dazio! (Ma porca, porca...) Vendetta vera, mi warneranno fino a sera! Non mi avete dato Mony! (Ma porca, porca...) [Kaos, scherzo, non warnarmi (E mi scappava a cantarlo *-*)!] [/spoiler] Mi sono dimenticato qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Luglio 1, 2014 #sergioilpreparato#belgioindesiderato#usago#letsgousa#imwithusa#imnotwithusa#homentito#sonoconilbelgio#europa#funny#school#break#bed&breakfast#noalchool#nosmoke#fantasticigol#questasera#c'èdeliroalmaracanà#scrivomaleeh#hoscrittosbagliatomaracanà#l'hoscrittodinuovosbagliato#ribelle#ribellione#revolution#fucktherules#rulesaretheretobebroken#notsureyousayinthatway#whocares#samsungs3galaxypersempre#cocacolamcdonaldsthebest#myfriend#mybestfriend#friends#funny#schooltime#sun#me#selfie#myself#jaxnonfamusicasvegliatevi#ggwp#bye Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Luglio 1, 2014 #unafiaba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 1, 2014 #( ° ͜ʖ °) In memoria del mio flame con alexboss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti