delet this 625 Inviato Luglio 1, 2014 In memoria vera non finirò in galera (?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 1, 2014 #( ° ͜ʖ °) ( ° ͜ʖ °) ~(.:::I:::.)~ ''''''''''' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Luglio 1, 2014 ( ͡• ͜ʖ ͡•) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 1, 2014 ( ° ͜ʖ °) ~(.:::I:::.)~ ''''''''''' vieni on su hamachi alexboss gg bella faccina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Luglio 1, 2014 ( ͡◕ ͜ʖ ͡◕)( ͡◊ ͜ʖ ͡◊)╚═( ͡͡ ° ͜ʖ ͡ °)═╝ ╚═(███)═╝ ╚═(███)═╝ ╚═(███)═╝ ╚═(███)═╝ ╚═(███)═╝ ╚═(███)═╝ ╚═(███)═╝ ╚═(███)═╝ ╚═(███)═╝ ╚═(███)═╝ ╚═(███)═╝ ╚═( ͡͡ ° ͜ʖ ͡ °)═╝( ͠° ͟ʖ ͡°) wut Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 1, 2014 vieni on su hamachi alexboss gg bella faccina Sto usando il telefono, non credi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 1, 2014 ╚═(███)═╝ ╚═(███)═╝ ╚═(███)═╝ ╚═(███)═╝ ╚═(███)═╝ ╚═(███)═╝ ╚═(███)═╝ ╚═(███)═╝ ╚═(███)═╝ ╚═(███)═╝ ╚═(███)═╝ Queste qui sono censurate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Luglio 1, 2014 Queste qui sono censurate? ( ͡° ͜ʖ ͡° ✿) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 2, 2014 Siete stati visti da non meno di 5 babba' Erano loro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Luglio 2, 2014 Avete fatto 2 pagine di questo thread, sono fiero di voi #fierezza#zeb89#zebvuoldirecazzoinarabo#oalmenocredo#cazzo89#cazzocol69#cristinacadavere#escidicasa#babba'#babbani#lordvoldemort#ghana#umorismodipiton#tag#tag#tag#me#resole#dio#facebook#notifica#scoppiazzature#sun#happyhour#happy#myself#me#awesome#instagram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 2, 2014 Avete fatto 2 pagine di questo thread, sono fiero di voi #fierezza#zeb89#zebvuoldirecazzoinarabo#oalmenocredo#cazzo89#cazzocol69#cristinacadavere#escidicasa#babba'#babbani#lordvoldemort#ghana#umorismodipiton#tag#tag#tag#me#resole#dio#facebook#notifica#scoppiazzature#sun#happyhour#happy#myself#me#awesome#instagram #( ͡° ͜ʖ ͡°) #revolution #laveraitaliaèambientatanelnord #admin2014 #kaosnewser #:asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Luglio 3, 2014 Ciao a tutti, ciao ragazzi, io sono zeb89 Siccome in molti me l'avete chiesto Get lezzo Madonna ragazzi GET LEZZO Get Lezzo: http://youtu.be/1B0Ziz3V3XU Un po' di forum è quello che ci vuole dopo la maturità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 3, 2014 Messaggio Automatico Questa discussione è stata spostata da"Flood" a "Cestino". :asd: #admin2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 3, 2014 Messaggio Automatico Questa discussione è stata spostata da"Flood" a "Casa TUA" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Luglio 3, 2014 Blaze seriamente non è che se uno fa una cosa tu in automatico la devi copiare............ e sai a cosa mi riferisco (vedi il topic su fuoco rosso o rosso fuoco, cazzo si chiama) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 3, 2014 Blaze seriamente non è che se uno fa una cosa tu in automatico la devi copiare............ e sai a cosa mi riferisco (vedi il topic su fuoco rosso o rosso fuoco, cazzo si chiama)Diciamo anche che non sei stato nemmeno tu il primo a farlo allora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 3, 2014 [Spoiler] Devi scrivere il mio nome cognome, cioè Flea Flammone, e fare un versamento, non lo so, di 10.000 EURO (10.000 EURO) Sì, perché, io posso fapparmi con l'abbonamento a internet? Ma mi state prendendo per il culo? Qui c'è da warnarsi veramente, Ma siete dei Kaos siete! (Dei kaos siete, dei kaos) È ho detto tutto. E io non vi darò neanche un dazio. Vendetta vera, mi warneranno fino a sera! Non mi avete dato un dazio! (Ma porca, porca...) Vendetta vera, mi warneranno fino a sera! Non mi avete dato Mony! (Ma porca, porca...) [Kaos, scherzo, non warnarmi (E mi scappava a cantarlo *-*)!] [/spoiler] Mi sono dimenticato qualcosa. A sto punto mi auto-quoto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Luglio 3, 2014 Diciamo anche che non sei stato nemmeno tu il primo a farlo allora. Ma non mi dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 3, 2014 Ma non mi direAh bho, non è colpa mia se si crede chissà chi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Luglio 3, 2014 Ah bho, non è colpa mia se si crede chissà chi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 3, 2014 Ah bho, non è colpa mia se si crede chissà chi. Scherzo neh. Tvb <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Luglio 4, 2014 Scherzo neh. Tvb <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 4, 2014 bvt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Luglio 4, 2014 bbc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 4, 2014 KEKEPE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti