Deio 9 Inviato Luglio 2, 2014 Ho scaricato il server 1.7.10, per giocare con dei miei amici in locale, su un piccolo server, lo hosto da me su linux e quindi ho scaricato il .jar, ma quando lo faccio partire, mi dice che devo accettare l'EULA, e che devo guardare al file eula.txt, se no il server si stoppa subito, come posso fare? :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shark174 2 Inviato Luglio 2, 2014 ho giocato a minecraft per anni ho creato server di minecraft per anni ma del file eula.txt non ne ho mai sentito parlare :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 2, 2014 Accetta l' EULA.Vatti a leggere il thread riguardante la monetizzazione dei server nelle News. Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deio 9 Inviato Luglio 3, 2014 E di grazia, dove lo trovo codesto file? Non lo trovo proprio, in nessuna delle news, e in ogni caso, dopo, come faccio a dire al terminale che l'ho accettata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 3, 2014 E di grazia, dove lo trovo codesto file? Non lo trovo proprio, in nessuna delle news, e in ogni caso, dopo, come faccio a dire al terminale che l'ho accettata? Scusa se non ti ho risposto subito. Allora,per prima cosa apri il file eula.txt e nella riga dove c'è "eula=false" cambia da "false" A "true". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti