JoshuaWh 3 Inviato Settembre 15, 2014 Ma mica ti voglio rispondere. Eh. Evabbhè ho provato ad ottenere una risposta.. Ormai non se la caga più nessuno sto topic.. Ad avere le idee chiare si potrebbe pure aprire un server.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BattleStory 2 Inviato Settembre 15, 2014 Che spammer? Ha chiesto un server senza il "Craft" nel nome e io ho semplicemente risposto alla sua richiesta, nessuno spam, nessuno ip. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Settembre 17, 2014 Il mio server ideale dovrebbe essere così: -Niente "paga per vinc$re" niente regali a chi vota. -Uno spawn semplice, senza 300 cartelli a destra e a sinistra. -Assenza di warp, se non quelli essenziali. -Varie modalità di gioco, tutte con plugin tradotti in italiano, e per bene. -Staff disponibile, serio e maturo. Stessa cosa per i player. -Un canale TeamSpeak 3 e una pagina web del server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti