λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 2, 2014 E un altro se ne va. Per chi non lo sapesse, Gentleman è il primo utente del Mojave del forum a invitare tutti in una conversazione (pure i mod e kaos) facendo spam, chiamandoci frocetti e insultando in altri topic. E una cosa... GJ kaos, GJ. We will rock you. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Luglio 2, 2014 chi? link esplicativi diffamatori pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 2, 2014 kaos e snipper li ho invitati io :asd:; volevo che il processo di warning fosse più rapido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 2, 2014 chi? link esplicativi diffamatori pls Ci ha tutti invitati in una conversazione via messaggio. Non so come abbia fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 2, 2014 È successo oggiEcco degli screen dei messaggi privati (da tapatalk): [spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 2, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 2, 2014 A me non è arrivato nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 2, 2014 Grazie per avermi invitato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Luglio 2, 2014 Grazie per avermi invitato. Like solo per la faccia epica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 2, 2014 Like solo per la faccia epica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 2, 2014 Poi c'è chi dice che GoT è brutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Luglio 3, 2014 Non potete capire quanto mi stia sentendo escluso :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 4, 2014 WOAF WOAF A CUCCIA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 4, 2014 Lasciate la povera Lady Tyrell :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 4, 2014 Quella è buona solo come puttana, come Regina porta una leggera sfiga. I primi due morti ammazzati e il terzo lo vedo li li, come minimo lo depongono, se non peggio... Povero Tommen, ha una tal gnocca al suo fianco ma è ancora così giovane che pensa che i figli si facciano tenendosi per mano. E intanto lei la da a qualcuno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 4, 2014 Mi sento escluso Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 4, 2014 Beh, non ci sono vere prove di ciò, solo il punto di vista di Cersei... Suvvia, da quando in qua le gnocche di 16 anni tengono i portoni chiusi? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Luglio 11, 2014 Vi saluto. Bello l'mp. Se mi cercate sono sul ts. Quell'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 11, 2014 Da return :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti