Livid™ 834 Inviato Luglio 4, 2014 Si, usando il fiore giallo, la carota o la carota dorata Quando sono addomesticati li puoi far riprodurre eccoli, caccia finita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 4, 2014 C'è un coniglio molto raro che ti uccide Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 4, 2014 C'è un coniglio molto raro che ti uccide Si,ha l'1 su 1000 di probabilità che spawna e ad hard ti toglie 12 cuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXSkiFire13Xx 16 Inviato Luglio 4, 2014 Oppure usi Summon specificando le tag :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 4, 2014 Si,ha l'1 su 1000 di probabilità che spawna e ad hard ti toglie 12 cuori Non togliva 6 cuori?????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 4, 2014 wwwwtf?!?!?!??!? Aggiunti nuovi mob?!?!?! Quando diavolo è uscito?? Perchè io non ne sapevo niente?? Non mi appare nei miei snapshots!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 4, 2014 wwwwtf?!?!?!??!? Aggiunti nuovi mob?!?!?! Quando diavolo è uscito?? Perchè io non ne sapevo niente?? Non mi appare nei miei snapshots!! Scherzo, semplicemente non avevo visto la 27° settimana, comunque si può mettere i commenti in ordine cronologico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Luglio 4, 2014 Scherzo, semplicemente non avevo visto la 27° settimana, comunque si può mettere i commenti in ordine cronologico? Non fare doppi post soprattutto quotandoti da solo. Esiste il tasto "modifica"... I post nei thread sono già in ordine cronologico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 4, 2014 Non fare doppi post soprattutto quotandoti da solo. Esiste il tasto "modifica"... I post nei thread sono già in ordine cronologico. almeno tu mi hai avvertito!!! altri mi hanno già segnalato con 5 punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 4, 2014 Non togliva 6 cuori?????? Si sorry. Mi sono confuso,perchè 1 cuore sulla wiki è metà cuore nel gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 4, 2014 Si sorry. Mi sono confuso,perchè 1 cuore sulla wiki è metà cuore nel gioco. Ah,Ok. :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BiMasterSc 9 Inviato Luglio 5, 2014 Interessante come aggiornamento sia per mapper che per i player normali. :asd: Mi piace il fatto che possa spawnare un coniglio assassino :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 5, 2014 almeno tu mi hai avvertito!!! altri mi hanno già segnalato con 5 punti Si ma non è che ora lo devi usare per richiedere attenzioni, eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Luglio 5, 2014 la texture della carne di coniglio mi piace molto, è molto realistica, vabbe realistica, nella texture di minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 6, 2014 Carino il coniglio, sopratutto quello killer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Luglio 7, 2014 Potevano farlo anche per gli altri mob pacifici: La gallina il gallo La mucca il toro Il maiale il cinghiale La pecora il Montone Il villico l'arciere o il cavaliere. Non mi sono lamentato, ho solo scritto che l'idea del coniglio assassino si poteva tranquillamente applicare su altri mob del gioco. E penso che quella statistica 1 su 1000 dovrebbe essere ridotta :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 7, 2014 Potevano farlo anche per gli altri mob pacifici: La gallina il gallo La mucca il toro Il maiale il cinghiale La pecora il Montone Il villico l'arciere o il cavaliere. Non mi sono lamentato, ho solo scritto che l'idea del coniglio assassino si poteva tranquillamente applicare su altri mob del gioco. E penso che quella statistica 1 su 1000 dovrebbe essere ridotta :sisi: Sarebbe una bella idea! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ldmarchesi 18 Inviato Luglio 8, 2014 Che c'è, non è una buona notizia? Assolutamente si... Il mio era solo stupore, Ora non resta che far dare un secondo drop ai maiali e il gioco è fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperAle98 19 Inviato Luglio 8, 2014 Potevano farlo anche per gli altri mob pacifici: La gallina il gallo La mucca il toro Il maiale il cinghiale La pecora il Montone Il villico l'arciere o il cavaliere. Non mi sono lamentato, ho solo scritto che l'idea del coniglio assassino si poteva tranquillamente applicare su altri mob del gioco. E penso che quella statistica 1 su 1000 dovrebbe essere ridotta :sisi: Più che delle varianti come il gallo o il toro (anche perchè non esistono sessi in minecraft) credo che sarebbe carino trovare i classici animali (mucche, maiali e polli) con texture e modelli alternativi come i cavalli ed i nuovi conigli, magari anche diversi in base all'ambiente. Comunque penso che gli sviluppatori abbiano introdotto un buon numero di novità con gli snapshot della 1.8, soprattutto in queste ultime settimane, che però andrebbero perfezionate (e sono sicuro che lo faranno): per esempio i conigli addomesticati che tuttora non hanno delle abilità particolari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ema98 10 Inviato Luglio 8, 2014 Io so che i conigli non muoiono cadendo dalle scarpate. almeno, io credo sia così (si mi diverto a sfracellare mob dai dirupi) comunque per le pecore avevano un'utilità ridottissima, a parte cercarle per la lana. Potrebbero implementare anche altre caratteristiche, sopratutto ai mob inutili, come il pipistrello. Un mob dimenticato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperAle98 19 Inviato Luglio 8, 2014 Io so che i conigli non muoiono cadendo dalle scarpate. almeno, io credo sia così (si mi diverto a sfracellare mob dai dirupi) comunque per le pecore avevano un'utilità ridottissima, a parte cercarle per la lana. Potrebbero implementare anche altre caratteristiche, sopratutto ai mob inutili, come il pipistrello. Un mob dimenticato. Io sono curioso di vedere a cosa servirà l'Endermite (di cui mi ero quasi dimenticato) nella 1.8... Dopo un paio di snapshot non se n'è più parlato... :povero me: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti