Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Cazzeggio Italia

Recommended Posts

Credo che il forum, non avendo un server mc, non da nuovi spunti. Insomma, prendiamo FW, che sia un server considerato oro o meno, è comunque visitato e la gente che gioca a MC si riunisce lì soprattutto per parlare di mc (infatti non è che FW abbia questo gran off-topic).

Qua invece, non essendoci un server mc, si ripiega su altri videogiochi o argomenti piu liberi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi non è che Fw sia sta gran cosa eh

Ma va ma ti pare? mica si tratta del server gdr-towny più sopravalutato della storia, nono, fw è la perfezione, ormai tutti i pr0 g4m3rs sono di là, venite anche voi tanto sto forum è monnezza cazzo ci state a fare qua venite su fw io ormai sto solo su fw vi ho gia detto che syne si gode fw? Boh, da quando ho scoperto fw o sto sul server <3<3<3 o sul sito di fw <3<3<3 FW forever e voi non lo avrete mai godetevi questo prrr xDDDDDDDDDDDDDDD

Comunque per non andare in off-topic del tutto dico che dalla mia ciò che posso proporre a livello minecraftiano l'ho sempre proposto... molti threads in screenshots e video sono miei e l'idea del Far West l'ho proposta essendo una cosa "innovativa" in Italia per quanto riguarda Minecraft ma ben in pochi se la son cagata, non che voglia dire che deve piacere per forza probabilmente a molti non gliene fregherà una sega se non fosse per il fatto che quasi tutte le discussioni riguardanti minecraft vengono cagate 1/6 di quelle in off-topic/flood perciò boh fate voi evidentemente l'utenza vuole più cose soft come off-topic e flood che minecraft ed effettivamente il forum dovrebbe fare qualcosa. O decidono di promuovere minecraft e attirare l'utenza nuovamente a questo argomento o più semplicemente distaccarsi dal gioco e cambiare direzione andando incontro a vari argomenti come si fa qua in Off-Topic o altri giochi come nella sezione Altri videogiochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va ma ti pare? mica si tratta del server gdr-towny più sopravalutato della storia, nono, fw è la perfezione, ormai tutti i pr0 g4m3rs sono di là, venite anche voi tanto sto forum è monnezza cazzo ci state a fare qua venite su fw io ormai sto solo su fw vi ho gia detto che syne si gode fw? Boh, da quando ho scoperto fw o sto sul server <3<3<3 o sul sito di fw <3<3<3

Meno male che eri ironico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Credo che il forum, non avendo un server mc

Minigames?

Vanilla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che so la situazione non cambierà per molto tempo, mettetevi il cuore in pace e non scassate.  :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minigames?

Vanilla?

Maddai, come se quelli fossero servers degni di essere chiamati Server del forum........ ci vuole qualcosa di gran lunga migliore che due prodotti di scarsa qualità come quelli lì per un "ambiente" come minecraftitailia.net susu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Maddai, come se quelli fossero servers degni di essere chiamati Server del forum........ ci vuole qualcosa di gran lunga migliore che due prodotti di scarsa qualità come quelli lì per un "ambiente" come minecraftitailia.net susu..

Mi immaggino un server towny del forum....

Comunque scusate per il piccolo ot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che sia OT più di tanto, questa discussione si basa su uno dei problemi del forum e la mancanza di un server che promuova l'interesse verso minecraft centra bene o male :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anno fa c'era, ed era pure cazzuto, vedi voce Renmark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I know ecco perchè i due servers attuali mi sembrano davvero delle puttanate sparate lì giusto per far contenti 4 utenti in croce del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ma creato da mime no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiedo solamente di informarsi sul passato del forum prima di parlare, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Io chiedo solamente di informarsi sul passato del forum prima di parlare, grazie.

Non so a cosa serve....

Comunque c'è anche l'mcc (non dico a te frenesy) del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so a cosa serve....

Quando sarai più grande capirai l'importanza dello studio del passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renmark era durato quasi un anno credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE: Non ho mai detto che fw best server eu come qualcun altro qui invece mi ha fatto notare. Sto semplicemente dicendo, che è un bel server che attira gente. Il forum di fw ha parecchia utenza eh, ma tutti sono li per minecraft, non per flood e ot.

Al posto di sparare merda sulle cose, provate a chiedervi come mai persone come Syne (ATTENZIONE AGAIN: L' ho citato solamente perché veterano del forum, non per altro), Goldr, Barrnet, Snipper sono molto più presenti di la che di qua? Perche quel forum ha un senso logico molto più conciso: giocare su un bel server e discuterne poi sul forum.

E con cio ho detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: Non ho mai detto che fw best server eu come qualcun altro qui invece mi ha fatto notare. Sto semplicemente dicendo, che è un bel server che attira gente. Il forum di fw ha parecchia utenza eh, ma tutti sono li per minecraft, non per flood e ot.

Al posto di sparare merda sulle cose, provate a chiedervi come mai persone come Syne (ATTENZIONE AGAIN: L' ho citato solamente perché veterano del forum, non per altro), Goldr, Barrnet, Snipper sono molto più presenti di la che di qua? Perche quel forum ha un senso logico molto più conciso: giocare su un bel server e discuterne poi sul forum.

E con cio ho detto tutto.

Perché giocano su fw, solo per quello stanno sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché giocano su fw, solo per quello stanno sul forum.

Eh, io quello ho detto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari , e sottolineo il magari, con il nuovo dol/pn la situazione potrebbe, e sottolineo il potrebbe, migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari , e sottolineo il magari, con il nuovo dol/pn la situazione potrebbe, e sottolineo il potrebbe, migliorare

Dol 4?

No.

abbiamo già visto come è finita con 2-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dol 4?

No.

abbiamo già visto come è finita con 2-3.

sbagliando si impara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che sia fallito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.