Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Cazzeggio Italia

Recommended Posts

Cazzo gente, i server costano. Se li fanno ma non ci va su nessuno che devono fare, tenerli aperti per i molisiani?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo gente, i server costano. Se li fanno ma non ci va su nessuno che devono fare, tenerli aperti per i molisiani?

Li chiudono, risparmiano, ne fanno uno solo fatto veramente bene che non sia uno per gli snapshots o uno per i minigames, uno vero e proprio come i towny/factions dove la gente ci sta davvero tanto tempo e gg wp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li chiudono, risparmiano, ne fanno uno solo fatto veramente bene che non sia uno per gli snapshots o uno per i minigames, uno vero e proprio come i towny/factions dove la gente ci sta davvero tanto tempo e gg wp

È naturale che tu non abbia mai visto il processo di creazione dietro un server towny.

Io so che adesso ci sono brutte persone che si aggirano nello staff (reduci skyrock). Mi hanno detto che c'è pure un ebreo, non ho niente contro di loro eh, solo per dirvi che le cose cambieranno radicalmente. Non so se in meglio o in peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È naturale che tu non abbia mai visto il processo di creazione dietro un server towny.

Io so che adesso ci sono brutte persone che si aggirano nello staff (reduci skyrock). Mi hanno detto che c'è pure un ebreo, non ho niente contro di loro eh, solo per dirvi che le cose cambieranno radicalmente. Non so se in meglio o in peggio.

Ho avuto 2 server towny, sono stato staffer in più servers sempre towny e sono tutt'ora admin in un altro a cui ho contribuito nella creazione, gg wp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto 2 server towny, sono stato staffer in più servers sempre towny e sono tutt'ora admin in un altro a cui ho contribuito nella creazione, gg wp

Voglio i nomi o non ti credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché giocano su fw, solo per quello stanno sul forum.

No, io stavo sul loro forum da prima che aprisse il loro server. E su FW entro solo per lo zenarjan lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io stavo sul loro forum da prima che aprisse il loro server. E su FW entro solo per lo zenarjan lol

Io parlavo di syne e goldr :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.