Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Crocodile2000

Lag a 200 fps

Domanda

Buon Giorno a tutti,

ho un portatile da gaming (Lenovo Y510p) con 12 gb di ram, nVidia GeForce GT755m con 2gb dedicati.

Queste caratteristiche tecniche, di tutto rispetto, sono in grado di far girare minecraft ad un framerate di circa 150/200 fps. Pero', anche ad un framerate cosi' alto, il gioco risulta piuttosto scattoso, niente di assolutamente insopportabile, ma abbastanza da farmi notare cio'. Mettendo anche il limite a 60 fps, il gioco scatta tantissimo, come se andassi a 10/20 fps! Ho provato anche a dedicare piu' ram a minecraft ma il problema persiste. 

Perfavore aiutatemi

grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Processore? La scheda video centra pochissimo finche non la metti di mezzo nelle impostazioni della scheda video. È quindi il processore che fa tanto lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Giorno a tutti,
ho un portatile da gaming (Lenovo Y510p) con 12 gb di ram, nVidia GeForce GT755m con 2gb dedicati.
Queste caratteristiche tecniche, di tutto rispetto, sono in grado di far girare minecraft ad un framerate di circa 150/200 fps. Pero', anche ad un framerate cosi' alto, il gioco risulta piuttosto scattoso, niente di assolutamente insopportabile, ma abbastanza da farmi notare cio'. Mettendo anche il limite a 60 fps, il gioco scatta tantissimo, come se andassi a 10/20 fps! Ho provato anche a dedicare piu' ram a minecraft ma il problema persiste.

Perfavore aiutatemi
grazie

Come fai ad andare a 200 fps e nel contempo a laggare? È un paradosso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai ad andare a 200 fps e nel contempo a laggare? È un paradosso :asd:

Bug di fps? Una volta mi si erano buggati gli fps ed erano uguali ai chunk update. Avevamo fatto esplodere 3000 minecart con TNT nello stesso punto. 10000 fps con F3, 0 fps nella realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.