FaxModerator 0 Inviato Luglio 4, 2014 COME DA TITOLO CERCO UN SERVER CHE ABBIA BISOGNO DI STAFF (SOLO SERVER DEDICATI) Contattatemi su skipe a faxmoderator Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Luglio 4, 2014 COME DA TITOLO CERCO UN SERVER CHE ABBIA BISOGNO DI STAFF (SOLO SERVER DEDICATI) Contattatemi su skipe a faxmoderator 100 euro al mese e ti metto staffer nel mio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FaxModerator 0 Inviato Luglio 4, 2014 SI VA BEH ....guarda che nella vita non si prende per culo se non si conosce la persona con cui stai parlando.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Luglio 4, 2014 SI VA BEH .... guarda che nella vita non si prende per culo se non si conosce la persona con cui stai parlando.... ma infatti io non ti sto prendendo per il culo. Sono serissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FaxModerator 0 Inviato Luglio 4, 2014 non credo di poter cacciare 100 euro per un server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Luglio 4, 2014 non credo di poter cacciare 100 euro per un server peccato :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FaxModerator 0 Inviato Luglio 4, 2014 yowisky pero 5 si XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti