xXSkiFire13Xx 16 Inviato Luglio 4, 2014 Pressa: mi sono registrato con il mio account di tapatalk. Dal browser non riesco ad accedere, che sia il browser del pc o del telefono. Ho provato a mettere la mail o il nickname, la mia password che uso di solito per i siti "normali" e anche quella "speciale", che uso per cose importanti come l'account utente sul pc o l'account minecraft. Mi dice sempre che ho sbagliato a immettere password o username D: Qualcuno sa come risolvere? Un admin mi può mandare come messaggio privato i dati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Luglio 4, 2014 Ciao, l'account con il quale hai scritto è uno secondario o quello attuale con il quale non riesci ad accedere? Per scrupolo ti ho comunque inviato i dati di quello via MP. Kaos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXSkiFire13Xx 16 Inviato Luglio 5, 2014 Ciao, l'account con il quale hai scritto è uno secondario o quello attuale con il quale non riesci ad accedere? Per scrupolo ti ho comunque inviato i dati di quello via MP. Kaos È lo stesso D: Comunque adesso faccio l'accesso e vedo, poi cambio password, magari ho sbagliato a mettere quella di tapatalk :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Luglio 5, 2014 Ok, rimango in attesa di un tuo riscontro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXSkiFire13Xx 16 Inviato Luglio 5, 2014 Ora sono riuscito ad accedere :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Luglio 5, 2014 Perfetto, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti