Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da eternalcaos
Ciao a tutti! Oggi vorrei parlare di gamekit ;
Gamekit è il solito sito in cui "fai questo, quello, ti diamo punti e con essi prendi ciò che vuoi" solo che è L'UNICO sito nel quale sono riuscito a prendere punti con facilità (800 in 2 giorni) ed è anche l'unico che mette la possibilità di acquistare minecraft premium!
QUI(http://www.gamekit.com) potete registravi e incominciare ad accumulare punti. Come?
Ci sono molte cose da fare:
- Registrarsi e giocare a giochi abbastanza conosciuti ( ad esempio della GF), ergo no virus, il vostro pc è in una botte di ferr!
- È presente un forum la quale ogni Thread creato o commento permette di avere i punti.
- Invitare amici e guadagnare sulle loro spalle (in modo buono, ovviamente).
- Entrando ogni giorno sul sito.
- Altri metodi sponsorizzati.
- Connettendosi su FB
-Registrandosi attraverso un referral ( se volete potete usare il mio http://it.gamekit.com/r/eternalcaos)
In media bastano uno/due giochi ai quali vi registrate e giocate per ricevere i primi 400 punti, per gli altri.. Beh dovete faticare un po' ma non è affatto estremamente difficile. Il funzionamento del sito infatti è ottimo. Gamekit vi fornisce una lista di giochi, una volta scelto il gioco troverete sulla destra una lista di obiettivi da completare, una volta completati fate uno screenshot e lo inviate ( c`è il pulsante "invia screenshot" subito sotto l'obiettivo).
P.s nel gioco dovete avere lo stesso nick di gamekit.
Spero che troviate la guida utile e ringrazio tutti quelli che si iscriveranno utilizzando il mio referral
-
Da Shado Il Piccolo Mammifero
Bene, dopo un paio di giorni di indecisione, mi sono convinto che avrei dovuto aprire questa discussione.
Un paio di giorni fa, a causa di un post incorretto nella sezione Servers (come potrete accertare voi), sono stato warnato eccetera eccetera.
Il problema non è tanto la segnalazione, ma il fatto che né nel regolamento né nel post di sezione di goldr31 è scritto quanti punti assegnare nel mio caso.
Quindi, chiederei che lo aggiungeste, in modo sia da avere utenti più consapevoli, sia per essere corretti in tutto e per tutto.
Avrei anche un secondo problemino, anche se di minore importanza: nel solito avviso "Non hai i permessi per farlo!"
compariva sotto, come orario di "sban" le 2:57. A casa mia alle 2:57 sarebbe notte, mentre ho potuto ri-accedere al sito solo alle 2:57 del pomeriggio (14:57).
Non è molto importante, ma se proprio non avete nulla da fare (immagino sarà difficile) potreste darci un'occhiata...
Ringrazio in anticipo per l'attenzione
-