Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Punti avvertimento

Recommended Posts

Ospite

Mi sono registrato da 1 ora e ho già preso 5 punti avvertimento!! Solo per un doppio post!! Io che ne sapevo?? Ho chiacchierato con uno che è registrato dal 2012 e non ha preso manco 1 punto!! Questa è la mia domanda: un doppio post è così grave?

**Non ho letto il regolamento solo perché non sapevo ancora dov'era!! Lo avrei letto se lo avrei visto!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che ne sapevo?? 

Si spera che, al momento della registrazione uno legga il regolamento e si renda conto di cosa possa o non possa fare.

Se non l'hai letto non è colpa nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non sapevo neanche dov'era neanche il pulsante per avviare una discussione, avrei letto il regolamento solo quando lo avrei trovato, e solo ora l'ho letto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei letto il regolamento solo quando lo avrei trovato, e solo ora l'ho letto!

Ai nuovi arrivati il pulsante del regolamento risulta rosso, dubito che tu non l'abbia notato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ho dovuto cercare su chrome il regolamento (dopo l'avvertimento) e solo allora l'ho letto. Dove sarebbe questo pulsante rosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sarebbe questo pulsante rosso?

A me risulta grigio perchè ho già letto il regolamento. Se non si ha mai letto il regolamento esso risulterà rosso.

gCEY4tt.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lo leggo attentamente per non ripetere questi errori!!! Anche se i punti scompariranno, non sarò macchiato a vita, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I punti dopo un tot di giorni (variano in base alla gravità) si rimuovono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei far notare che le "condizioni d'uso" che si afferma di aver letto e accettato nella registrazione coincidono con il regolamento del forum.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I punti dopo un tot di giorni (variano in base alla gravità) si rimuovono.

Ti avevo mandato un MP, non ti è arrivato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ho sbagliato, e spero di non commettere più errori!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti avevo mandato un MP, non ti è arrivato?

No, con che titolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da eternalcaos
      Ciao a tutti! Oggi vorrei parlare di gamekit ;
      Gamekit è il solito sito in cui "fai questo, quello, ti diamo punti e con essi prendi ciò che vuoi" solo che è L'UNICO sito nel quale sono riuscito a prendere punti con facilità (800 in 2 giorni) ed è anche l'unico che mette la possibilità di acquistare minecraft premium!
      QUI(http://www.gamekit.com) potete registravi e incominciare ad accumulare punti. Come?
      Ci sono molte cose da fare:

- Registrarsi e giocare a giochi abbastanza conosciuti ( ad esempio della GF), ergo no virus, il vostro pc è in una botte di ferr!
      - È presente un forum la quale ogni Thread creato o commento permette di avere i punti.
      - Invitare amici e guadagnare sulle loro spalle (in modo buono, ovviamente).
      - Entrando ogni giorno sul sito.
      - Altri metodi sponsorizzati.
      - Connettendosi su FB
      -Registrandosi attraverso un referral ( se volete potete usare il mio http://it.gamekit.com/r/eternalcaos)

In media bastano uno/due giochi ai quali vi registrate e giocate per ricevere i primi 400 punti, per gli altri.. Beh dovete faticare un po' ma non è affatto estremamente difficile. Il funzionamento del sito infatti è ottimo. Gamekit vi fornisce una lista di giochi, una volta scelto il gioco troverete sulla destra una lista di obiettivi da completare, una volta completati fate uno screenshot e lo inviate ( c`è il pulsante "invia screenshot" subito sotto l'obiettivo).
      P.s nel gioco dovete avere lo stesso nick di gamekit.

Spero che troviate la guida utile e ringrazio tutti quelli che si iscriveranno utilizzando il mio referral
    • Da Shado Il Piccolo Mammifero
      Bene, dopo un paio di giorni di indecisione, mi sono convinto che avrei dovuto aprire questa discussione.
      Un paio di giorni fa, a causa di un post incorretto nella sezione Servers (come potrete accertare voi), sono stato warnato eccetera eccetera.
      Il problema non è tanto la segnalazione, ma il fatto che né nel regolamento né nel post di sezione di goldr31 è scritto quanti punti assegnare nel mio caso.
      Quindi, chiederei che lo aggiungeste, in modo sia da avere utenti più consapevoli, sia per essere corretti in tutto e per tutto.
      Avrei anche un secondo problemino, anche se di minore importanza: nel solito avviso "Non hai i permessi per farlo!"
      compariva sotto, come orario di "sban" le 2:57. A casa mia alle 2:57 sarebbe notte, mentre ho potuto ri-accedere al sito solo alle 2:57 del pomeriggio (14:57).
      Non è molto importante, ma se proprio non avete nulla da fare (immagino sarà difficile) potreste darci un'occhiata...
      Ringrazio in anticipo per l'attenzione
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.