Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 4, 2014 Girovagando su youtube,trovo questo: https://www.youtube.com/watch?v=6pSmel8uPCQ Mamma mia quante cose che si possono fare su mc grazie ai command block.... Voi lo sapevate già? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Luglio 4, 2014 Girovagando su youtube,trovo questo: https://www.youtube.com/watch?v=6pSmel8uPCQ Mamma mia quante cose che si possono fare su mc grazie ai command block.... Voi lo sapevate già? Lo sapevo già molti mesi fà, potrebbe essere addirittura obsoleto, dato che la Mojang ha aggiunto nuovi strumenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 4, 2014 dato che la Mojang ha aggiunto nuovi strumenti! Tipo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Luglio 5, 2014 Tipo? La tag CommandStats che rimpiazza i comparatori...il comando /replaceitem per rimpiazzare oggetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 5, 2014 La tag CommandStats che rimpiazza i comparatori...il comando /replaceitem per rimpiazzare oggetti... Ah,non lo sapevo.. E come usi le tag? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Luglio 5, 2014 Ah,non lo sapevo..E come usi le tag?Prima di tutto devi settare la tag al CommandBlock che devi usare, quindi fai:blockdata ~ ~ ~ {CommandStats:{SuccessCountName:NOME,SuccessCountObjective:NOME2}Al posto del primo NOME devi inserire il nome a cui verrà settato il punteggio, può anche essere un giocatore falso; poi devi settare su quale obiettivo deve mettere il punteggio, questo lo dovevi creare prima. Una volta eseguito il comando puoi cancellare il vecchio comando ed usare il CommandBlock. Per esempio ci metto:kill @e[type=Zombie]Se avrà successo, setterà i punteggio di un giocatore falso dell'obbiettivo scritto prima ad 1, se non avrà successo (quindi non ucciderà nessuno) setterà il punteggio a 0. Se il giocatore è falso basta fare questo comando per metterlo a qualsiasi entità:scoreboard players operation @a NOME2 = NOME NOME2Questo comando trasferisce il punteggio del giocatore finto in uno vero (in questo caso tutti), in questo modo è utilizzabile. Per esempio voglio che faccia un /tellraw solo se uccide i Zombie:tellraw @a[score_NOME2_min=1] {"text":"","extra":[{"text":"I Zombie sono morti!","color":"red","underlined":"true"}]}Come vedi sono semplici da utilizzare ed hanno tanti vantaggi :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Girovagando su youtube,trovo questo: https://www.youtube.com/watch?v=6pSmel8uPCQ
Mamma mia quante cose che si possono fare su mc grazie ai command block....
Voi lo sapevate già?
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