Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Difesa Ant-Bimbiminkia

Recommended Posts

Potete anche metterci 10 strati di lava con passaggio segreto e mega trappole, un buon girefer allievo di Capobastone non faticherà tanto a capire che basta scavare sotto terra per poi ritrovarsi dentro e devastare tutto con una secchiata della vostra stessa lava!
Anzi più la fate bella grande e luminosa e più attirerete l'attenzione...
L'unico buon metodo è farla sotto terra in un punto imprevedibile e lontano dal passaggio degli altri...cosa importantissima: guardarsi sempre alle spalle...mi è capitato spesso che c'era qualcuno che mi seguiva a distanza e poi tentava di nascondersi all'ultimo.

Allora.
NON ESISTONO TRAPPOLE INSUPERABILI, come non esistono i griefer allievi di capo pistacchio (questo te lo potevi risparmiare), come hai detto tu, ma spesso è meglio fare una base sotto terra, ma proprio SOTTO terra, che non abbia passaggi esterni se non le porte con i pistoni.
E, comunque, basta shiftare dietro un muro per non farsi vedere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è difficile allontanare i BM traditori dalle proprie proprietà: parla in chat, conosci, non far entrare il primo pirla che si volta a chiederti "m invt???". Io i miei compagni di gioco li ho conosciuti parlando di politica con uno e aiutando un altro di loro che rischiava di aver messo incinta la propria ragazza, il tutto ben 2-3 anni or sono, fai tu :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Non è difficile allontanare i BM traditori dalle proprie proprietà: parla in chat, conosci, non far entrare il primo pirla che si volta a chiederti "m invt???". Io i miei compagni di gioco li ho conosciuti parlando di politica con uno e aiutando un altro di loro che rischiava di aver messo incinta la propria ragazza, il tutto ben 2-3 anni or sono, fai tu :beer:

Eh,ho fatto la stessa cosa ma mi tradiscono..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh,ho fatto la stessa cosa ma mi tradiscono..

E dire che sono sicuro dell'efficacia del mio metodo :asd:
Continua a tentare, evidentemente ti fidi comunque troppo, l'ho fatto anche io all'inizio e so quanto possa bruciare :fiore:

[spoiler]Piccolo OT: per curiosità, mi diresti via MP dove giochi? Sono alla ricerca di nuovi orizzonti :sisi: [/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

E dire che sono sicuro dell'efficacia del mio metodo :asd:
Continua a tentare, evidentemente ti fidi comunque troppo, l'ho fatto anche io all'inizio e so quanto possa bruciare :fiore:

[spoiler]Piccolo OT: per curiosità, mi diresti via MP dove giochi? Sono alla ricerca di nuovi orizzonti :sisi: [/spoiler]

OT: Non gioco attualmente nei server
Comunque,il metodo migliore è essere diamantato al massimo e portarsi tante mele d'oro powa xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.