Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Kekko991

Una domanda su minecraft pe

Domanda

salve ragazzi... vorrei chiedervi : ho minecraft pe come lo collego al mio account premium?? (intendo avere la mia skin e giocare col mio account)

-grazie in anticipo delle risposte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non si può .-.

Intanto non puoi avere la skin su MCPE .-.

Quindi devo usare quella di default?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie della info spero che con gli agiornamenti integrino la funzione premium e posso chiudere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie della info spero che con gli agiornamenti integrino la funzione premium e posso chiudere

Devi capire che minecraftPe è un altro gioco staccato da MinecraftPc. In primo luogo devi comprarli entrambi, anche se il primo non ha distinzioni tra premium e cracked. Non esiste un database per le skin poi, o meglio, esiste solo quello PC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Hanno detto che le skin saranno disponibili nella 0.9.0 Alpha o successivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno detto che le skin saranno disponibili nella 0.9.0 Alpha o successivo

Ma la 0.9.0 non é già uscita?

Inviato dal mio Nexus 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi capire che minecraftPe è un altro gioco staccato da MinecraftPc. In primo luogo devi comprarli entrambi, anche se il primo non ha distinzioni tra premium e cracked. Non esiste un database per le skin poi, o meglio, esiste solo quello PC.

no comprarli tutti e 2 no.. io ci paso 5 min su mc per cellulari.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora scordateli :asd:

io premium c'e l'ho.... su pc   poi dai non facciamo i moralisti che già è assai che la gente compra minecraft per pc   poi ri-comprare il gioco solo perchè è un altra piattaforma.... così strozza l'economia   già ho pagato 20€ per questo gioco.... pensa che payday 2 (o giochi migliori) si trovano a di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io premium c'e l'ho.... su pc poi dai non facciamo i moralisti che già è assai che la gente compra minecraft per pc poi ri-comprare il gioco solo perchè è un altra piattaforma.... così strozza l'economia già ho pagato 20€ per questo gioco.... pensa che payday 2 (o giochi migliori) si trovano a di meno

MCPE è un altro gioco sviluppato da altre persone. L'unica cosa che ha in comune con MCPC è che si ispira ad esso per le features.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MCPE è un altro gioco sviluppato da altre persone. L'unica cosa che ha in comune con MCPC è che si ispira ad esso per le features.

è comunque un gioco sviluppato dalla mojand chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.