Kekko991 3 Inviato Luglio 5, 2014 salve ragazzi... vorrei chiedervi : ho minecraft pe come lo collego al mio account premium?? (intendo avere la mia skin e giocare col mio account) -grazie in anticipo delle risposte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXSkiFire13Xx 16 Inviato Luglio 5, 2014 Non si può .-. Intanto non puoi avere la skin su MCPE .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekko991 3 Inviato Luglio 5, 2014 Non si può .-. Intanto non puoi avere la skin su MCPE .-. Quindi devo usare quella di default?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXSkiFire13Xx 16 Inviato Luglio 5, 2014 Quindi devo usare quella di default?! Esatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekko991 3 Inviato Luglio 5, 2014 Ok, grazie della info spero che con gli agiornamenti integrino la funzione premium e posso chiudere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXSkiFire13Xx 16 Inviato Luglio 5, 2014 Ok, grazie della info spero che con gli agiornamenti integrino la funzione premium e posso chiudere Devi capire che minecraftPe è un altro gioco staccato da MinecraftPc. In primo luogo devi comprarli entrambi, anche se il primo non ha distinzioni tra premium e cracked. Non esiste un database per le skin poi, o meglio, esiste solo quello PC. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 5, 2014 Hanno detto che le skin saranno disponibili nella 0.9.0 Alpha o successivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 5, 2014 Hanno detto che le skin saranno disponibili nella 0.9.0 Alpha o successivo Ma la 0.9.0 non é già uscita? Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekko991 3 Inviato Luglio 5, 2014 Devi capire che minecraftPe è un altro gioco staccato da MinecraftPc. In primo luogo devi comprarli entrambi, anche se il primo non ha distinzioni tra premium e cracked. Non esiste un database per le skin poi, o meglio, esiste solo quello PC. no comprarli tutti e 2 no.. io ci paso 5 min su mc per cellulari..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXSkiFire13Xx 16 Inviato Luglio 5, 2014 Allora scordateli :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekko991 3 Inviato Luglio 5, 2014 Allora scordateli :asd: io premium c'e l'ho.... su pc poi dai non facciamo i moralisti che già è assai che la gente compra minecraft per pc poi ri-comprare il gioco solo perchè è un altra piattaforma.... così strozza l'economia già ho pagato 20€ per questo gioco.... pensa che payday 2 (o giochi migliori) si trovano a di meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXSkiFire13Xx 16 Inviato Luglio 5, 2014 io premium c'e l'ho.... su pc poi dai non facciamo i moralisti che già è assai che la gente compra minecraft per pc poi ri-comprare il gioco solo perchè è un altra piattaforma.... così strozza l'economia già ho pagato 20€ per questo gioco.... pensa che payday 2 (o giochi migliori) si trovano a di meno MCPE è un altro gioco sviluppato da altre persone. L'unica cosa che ha in comune con MCPC è che si ispira ad esso per le features. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekko991 3 Inviato Luglio 6, 2014 MCPE è un altro gioco sviluppato da altre persone. L'unica cosa che ha in comune con MCPC è che si ispira ad esso per le features. è comunque un gioco sviluppato dalla mojand chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salve ragazzi... vorrei chiedervi : ho minecraft pe come lo collego al mio account premium?? (intendo avere la mia skin e giocare col mio account)
-grazie in anticipo delle risposte
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti