Blacksniper96 1 Inviato Luglio 6, 2014 Salve a tutti, sono Blacksniper96, ho 18 anni (qualche problema?) e ho giocato a minecraft sin dai tempi dell'alfa. Ho visto minecraft crescere a dismisura sia con i video di youtube che giocando di persona. Già da tempo pensavo di unirmi a questo fantastico forum di minecraft (che secondo me è più di una spanna sopra altri forum simili) ma avendo visto la grandezza del sito e l'enorme disponibilità di contenuti, non ho più avuto dubbi e mi sono deciso a iscrivermi. Giocherò principalmente a delle custom map e darò delle valutazioni sincere. Ciao a tutti e grazie della vostra infinita pazienza nel leggere queste "poche" righe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 6, 2014 Welcome to our family! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Luglio 6, 2014 Hola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 6, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Luglio 6, 2014 Benvenuto nella nostra community! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 6, 2014 Benvenuto! E ricorda che sei hai e hai delle creazioni di cui vai fiero e che vorresti condividere con la comunity (custom map,costruzioni,skin,ecc...) Puoi candidarti per il Minecraft Creation Contest (MCC) del forum. Se ti interessa trovi più informazioni leggendo il topic che trovi cliccando su questo link: http://www.minecraft...e-informazioni/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blacksniper96 1 Inviato Luglio 6, 2014 Benvenuto! E ricorda che sei hai e hai delle creazioni di cui vai fiero e che vorresti condividere con la comunity (custom map,costruzioni,skin,ecc...) Puoi candidarti per il Minecraft Creation Contest (MCC) del forum. Se ti interessa trovi più informazioni leggendo il topic che trovi cliccando su questo link: http://www.minecraft...e-informazioni/ grazie, darò un occhiata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 6, 2014 Benvenue! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Luglio 6, 2014 Benvenuto, divertiti e leggi il regolamento [emoji1] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 6, 2014 Benvenuto!!! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Luglio 6, 2014 Benvenuto! E ricorda che sei hai e hai delle creazioni di cui vai fiero e che vorresti condividere con la comunity (custom map,costruzioni,skin,ecc...) Puoi candidarti per il Minecraft Creation Contest (MCC) del forum. Se ti interessa trovi più informazioni leggendo il topic che trovi cliccando su questo link: http://www.minecraft...e-informazioni/ Bravo il nostro BlazeKiller che da molte informazioni a i nuovi utenti (;Benvenuto minecraftiani spero che ti divertirai, e con questo ciao e buon divertimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCoco 10 Inviato Luglio 7, 2014 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti