Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

λgŗ¡us

Azioni Epiche del PVP

Recommended Posts

Oggi voglio raccontare una cosa che mi è successo. Ebbene, ho combattuto 3 persone contemporaneamente in uno skywars.
Accadeva così: faccio il ponte verso un'isoletta, arrivo dal tipo e riesco ad ucciderlo, ma...
Dietro di lui c'erano altri 2: uno riesce a ferirmi mortalmente, l'altro non ci riesce. Nonostante ciò, riesco a batterli tutti e 2 restando vivo e vegeto.
Ora, non voglio sentire nessuno che dica che abbia combattuto un esercito, ma vi voglio chiedere se vi sono accadute cose simili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si a me è accaduto in un server pvp ma poi sono caduto nel vuoto mentre saltavo per la felicità :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie: Felicità da PVP.

Esattamente :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro momento simile:
Devo eliminare 4 persone. Riesco a eliminarne 3, all'ultima persona la spingo nella lava, ma cado nel vuoto. Fortuna che è morto prima il tizio :asd:

A me è andata così: sono su un ponte, arriva uno dell altra squadra che riesco fortunatamente a buttare giù anche se mi ha tolto qualche cuore. Appena scendo dal ponte mi trovo 2 nemici, uno lo batto subito visto che era senza pettorina mentre l'altro che era full iron(come me) mi fa arrivare a meta vita ma io riesco miracolosamente a batterlo comunque. È stato il momento più bello della mia vita :')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con amici abbiamo fatto io contro due di loro. Forse sarà il plugin, forse sarà la mia skill, ma li ho stracciati, credo di averli uccisi trenta volte in totale. La cosa che mi salva la vita è la pozione di velocità e, se ho la spada, la possibilità di parare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con amici abbiamo fatto io contro due di loro. Forse sarà il plugin, forse sarà la mia skill, ma li ho stracciati, credo di averli uccisi trenta volte in totale. La cosa che mi salva la vita è la pozione di velocità e, se ho la spada, la possibilità di parare!

Piccolo off-topic.
Non ho mai capito a che serve parare con la spada. Prima pensavo servisse a deviare le frecce ma non è cosi!
Sai dirmi a che serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi era un prode chiamato Agrius,

una spada un giorno trovò,

sconfisse tre famelici players,

poi nel vuoto si buttò,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo off-topic.
Non ho mai capito a che serve parare con la spada. Prima pensavo servisse a deviare le frecce ma non è cosi!
Sai dirmi a che serve?

Diminuisce il danno ricevuto e il contraccolpo. Utile se hai una preda nell'angolo che vuoi uccidere anche se si ostina. E' invece inutile parare e basta, di solito io premo il tasto destro e sinistro insieme, così attacca pure (senza il bonus però)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diminuisce il danno ricevuto e il contraccolpo. Utile se hai una preda nell'angolo che vuoi uccidere anche se si ostina. E' invece inutile parare e basta, di solito io premo il tasto destro e sinistro insieme, così attacca pure (senza il bonus però)!

Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il quarto si suicidò,

poi agrius nel vuoto si buttò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il quarto si suicidò,

poi agrius nel vuoto si buttò

E ALLA FINE SI SALVÒ!

chi è il menestrello qua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima sono/ero bardo, se non erro. Io ho i poteri da bardo, tu no.
[Spoiler] Sfigato. [/spoiler]
Mi sa che stiamo andando OT D: fermiamoci qui.

faccio il menestrello da prima che tu nescessi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Io non riesco ad uccidere agrius :asd:
Comunque ad un factions eravamo 2 contro 8/9,ci siamo salvati (eravamo nella mia f home)

Oppure sono riuscito a scappare da 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco ad uccidere agrius :asd:
Comunque ad un factions eravamo 2 contro 8/9,ci siamo salvati (eravamo nella mia f home)
Oppure sono riuscito a scappare da 2.

Tu, in questa guerra, riparerai tubi con la redstone :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ma nella /f home non si può attaccare i "proprietari"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nella /f home non si può attaccare i "proprietari"

Intelligente, se fai /f enemy fazione sei nemica alla fazione scelta, quindi i proprietari del pezzo di terra sarebbero invincibili in stato neutrale, ma se sono nemici non c'è nulla che li salvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ah, questo non lo sapevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.