Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Complex N.175

Recommended Posts

Ospite

1600 Pennsylvania Avenue NW Washington , D.C. 20500  U.S. .

Ti aspetto.

Parto Domani, ok aspetta che stiamo andando OT qui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una bella mappa, me lo sento  :sleepy:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA:

Apro il mondo con l'ultimo snapshot per continuare la mappa e cosa vedo?

Che dei fottutissimi chunck si sono alzati di 100(circa) blocchi e che mi hanno sfasciato il mondo

Non vi preoccupate La mappa e rimasta intoccata ed e stata esportata su un nuovo mondo.

La cosa brutta e.....

Che giustamente su uno di quei  chuncks vi erano le casse con tipo 10-30 diari della mappa che successivamente sarebbero dovuti essere messi nelle locazioni giuste yeeeee, ora si deve riscrivere ogni singolo diario, e questo cosa comporterà vi chiederete....  i diari (siccome non li ricordo a memoria) saranno un pó diversi dagli originali

Proprio per questo ho deciso di fermare il progetto finche non uscira la 1.8 ufficiale per evitare nuovamente una corruzione del mondo.

P.S a dire la verità ho perso un'area a cui stavo lavorando e che dovrà essere rifatta, ma voi non potete sapere quanto era grande

Quindi saró costretto a ri-scrivere la struttura della mappa

P.P.S: ho cercato di recuperare i diari, ricaricando i back-up ma a quanto pare, il mio MC non riesce a leggere il mondo, come se quel mondo avesse qualcosa che non va, anche se e strano dato che ricreandolo non ho riscontra alcun problema.

Ma non vi dovete preoccupare quando uscira la 1.8 il progetto riprenderà e la mappa(quando sará pronta) uscirà ugualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA:

Apro il mondo con l'ultimo snapshot per continuare la mappa e cosa vedo?

Che dei fottutissimi chunck si sono alzati di 100(circa) blocchi e che mi hanno sfasciato il mondo

Non vi preoccupate La mappa e rimasta intoccata ed e stata esportata su un nuovo mondo.

La cosa brutta e.....

Che giustamente su uno di quei  chuncks vi erano le casse con tipo 10-30 diari della mappa che successivamente sarebbero dovuti essere messi nelle locazioni giuste yeeeee, ora si deve riscrivere ogni singolo diario, e questo cosa comporterà vi chiederete....  i diari (siccome non li ricordo a memoria) saranno un pó diversi dagli originali

Proprio per questo ho deciso di fermare il progetto finche non uscira la 1.8 ufficiale per evitare nuovamente una corruzione del mondo.

P.S a dire la verità ho perso un'area a cui stavo lavorando e che dovrà essere rifatta, ma voi non potete sapere quanto era grande

Quindi saró costretto a ri-scrivere la struttura della mappa

P.P.S: ho cercato di recuperare i diari, ricaricando i back-up ma a quanto pare, il mio MC non riesce a leggere il mondo, come se quel mondo avesse qualcosa che non va, anche se e strano dato che ricreandolo non ho riscontra alcun problema.

Ma non vi dovete preoccupare quando uscira la 1.8 il progetto riprenderà e la mappa(quando sará pronta) uscirà ugualmente

Mi dispiace  :japucry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.