Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SuperAle98

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono SuperAle98 (credo che cambierò il mio nick in qualcosa di più originale non appena avrò raggiunto il minimo di messaggi necessari per farlo).

Mi presento solo ora, anche se sono già iscritto qui sul forum da più di un anno...

Cominciai a giocare a Minecraft nel 2012, e a differenza di molti iniziai dalla Pocket Edition, di cui trovai casualmente la demo fra i giochi più scaricati del Market...

La installai per curiosità, e una volta avviato il giochino, rimasi stupito:"Come fa la gente ad apprezzare questa roba? Ci sono strani cubi fatti di pixel e pecore dallo sguardo inquietante!".

Inutile dire che chiusi e disinstallai il gioco ancor prima di giungere alla notte...

Qualche giorno dopo mi resi conto che quel giochino così insensato spopolava nella sezione Giochi di YouTube, e dando un'occhiata ad alcuni video, decisi di dare una seconda possibilità a Minecraft, che da quel momento rimase installato sul mio tablet.

Diversi mesi dopo decisi di riaccendere il mio vecchio e polveroso computer per provare la versione Pc, e successivamente scoprii questo forum, in cerca di crafting, guide e server per divertirmi con altri giocatori.

Dopo questo tuffo nel passato, spero di poter diventare un utente attivo in questa community, per aiutare i nuovi giocatori e ricevere consigli dai più esperti!

Beh, credo di aver detto tutto!  :sisi:

Grazie per la lettura!  :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fan di Mario Kart? :asd:

Benvenuto, comunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fan di Mario Kart? :asd:

Benvenuto, comunque!

Sì, mi piacciono i giochi di Mario in generale!

Comunque grazie a tutti per l'accoglienza!  :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, mi piacciono i giochi di Mario in generale!

Mi fa piacere saperlo! Se hai il Wii U e Mario Kart 8, puoi anche aggiungermi tra gli amici (trovi il mio ID del nintendo network qui a sinistra), così magari ogni tanto possiamo fare qualche partita online insieme!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere saperlo! Se hai il Wii U e Mario Kart 8, puoi anche aggiungermi tra gli amici (trovi il mio ID del nintendo network qui a sinistra), così magari ogni tanto possiamo fare qualche partita online insieme!

Eh, purtroppo non ho ancora il WiiU; per ora sono rimasto ai cari vecchi Wii e DS, e da qualche parte ho pure letto che è stato disabilitato il Nintendo Wi-Fi Connection (non so se solo per alcuni giochi, fra cui MK Wii, o tutti) per via della chiusura dei server del servizio o qualcosa del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, purtroppo non ho ancora il WiiU; per ora sono rimasto ai cari vecchi Wii e DS, e da qualche parte ho pure letto che è stato disabilitato il Nintendo Wi-Fi Connection (non so se solo per alcuni giochi, fra cui MK Wii, o tutti) per via della chiusura dei server del servizio o qualcosa del genere...

Ah no, l'hanno tolto del tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Essendo nuovo anche io, mi faccio sentire  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah no, l'hanno tolto del tutto...

What? E adesso online come si gioca?
Nei vecchi nintendo come funzionerà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nella nostra community!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

What? E adesso online come si gioca?
Nei vecchi nintendo come funzionerà?

3DS e Wii U usano il Nintendo Network... visto che hanno tolto il NWC nei vecchi software per DS e Wii non si può più giocare online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Buona permanenza sul server e...il tuo nome su minecraft l'ho già sentito...... :missnin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.