b4ggio 86 Inviato Luglio 8, 2014 Salve a tutti, sono qui per chiedervi consiglio per acquistare un piccolissimo server minecraft. Il server mi servirà per almeno due mesi, solo per costruire la mappa del server e quindi prepararlo. Cercando su internet ho pensato di prenderlo da una compagnia straniera come fluctis..... però non so..... volevo sapere 1) secondo voi quanta RAM mi dovrebbe servire (4 Player). 2) se sapete consigliarmi qualche altra azienda. Grazie in anticipo per ogni vostra risposta ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 8, 2014 Io ti consiglio la nitrado (https://server.nitrado.net/ita/order-gameserver) per due mesi ti costerebbe 8 euro con 1 GB di Ram e 4 Slot e puoi pagare con la Paysafecard! Inoltre penso che per 4 player un 1 GB sia più che sufficiente (poi dipende se vuoi usare Mod o Plugin) e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXSkiFire13Xx 16 Inviato Luglio 8, 2014 Io consiglio OVH, vps con 1Gb da 1.99€ ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Luglio 8, 2014 Grazie per i consigli ;) credo di optare per per nitrado. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXSkiFire13Xx 16 Inviato Luglio 8, 2014 Grazie per i consigli ;) credo di optare per per nitrado. Una domanda: Volevi un preconfigurato o configurartelo te? Comunque OVH è un'azienda internazionale, usatissima, per farti un esempio molti server famosi italiani lo usano, ora non faccio nomi perché sarebbe spam. Secondo me ci vai a rimettere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Luglio 8, 2014 Una domanda: Volevi un preconfigurato o configurartelo te? Comunque OVH è un'azienda internazionale, usatissima, per farti un esempio molti server famosi italiani lo usano, ora non faccio nomi perché sarebbe spam. Secondo me ci vai a rimettere Si ma tanto mi serve solo per costruire....... non avrebbe senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXSkiFire13Xx 16 Inviato Luglio 8, 2014 Si ma tanto mi serve solo per costruire....... non avrebbe senso Appunto .-. Risparmiavi e avevi un servizio a mio parere migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Luglio 10, 2014 Appunto .-. Risparmiavi e avevi un servizio a mio parere migliore. Ho visto 1,99 Euro IVA esclusa Server VPS 1 GB RAM e 1 Core...... La RAM mi va bene però il processore non so..... riesce a reggermi un server per 4 persone con tipo 4 plugins? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 10, 2014 Si ma la domanda é sai configurarlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest _Mark101_ Inviato Luglio 11, 2014 Io consiglio OVH e le aziende che si appoggiano a lei, un host da non prendere proprio è GameHosting, qualche giorno fa ha perso TUTTI i dati dei server MC11 e MC18. ιиνιато dа ваиаиатаlκ ~Mark101 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Luglio 11, 2014 Si ma la domanda é sai configurarlo? Cosa intendi per "sai configurarlo"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 11, 2014 Cosa intendi per "sai configurarlo"? Usare il vps per hostare minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Luglio 11, 2014 Usare il vps per hostare minecraft Si quello lo so fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti