Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iCraft-Italia

Gamehosting.it perde tutti i file dei server mc18! Hosting pessimo!

Recommended Posts

Altervista elimina quasi in automatico i siti tirati su solo per lo storage. È meglio acquistare a pochi euro una VPS minima e adibirla solo a storage. Non fate i barboni quando si tratta di backup.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altervista elimina quasi in automatico i siti tirati su solo per lo storage. È meglio acquistare a pochi euro una VPS minima e adibirla solo a storage. Non fate i barboni quando si tratta di backup.

Altervista é un esempio ci sono altri servizi di hosting gratuiti che io uso solo per storage e non succede nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altervista é un esempio ci sono altri servizi di hosting gratuiti che io uso solo per storage e non succede nulla...

E in ogni caso basta non fargli notare che è di backup ... in ogni caso altervista non lo userei mai; che ci fai con 250mb ? :asd:

ps: pedro bisogna sistemare dove backuppiamo i file

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in ogni caso basta non fargli notare che è di backup ... in ogni caso altervista non lo userei mai; che ci fai con 250mb ? :asd:

ps: pedro bisogna sistemare dove backuppiamo i file

I backup pesano vari Gb...
Per me è meglio Hostinger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta scaricare con "wget" il jar ed eseguirlo con "jar pacchetto.jar", apposto.

Non solo, appena avrai un minimo problema o sbaglierai a fare qualcosa, dovrai smadonnare a cercare guide per risolverlo e se non sei un minimo esperto difficilmente rimarrai vivo. Io mi stressavo tantissimo quando avevo un server linux da ovh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono anche decine di comunità di supporto a linux eh

Poi per gestire in maniera "facile" vi è anche la possibilità di mettere su una interfaccia grafica e gestire tutto tramite protocolli VNC, anche se non è na soluzione raccomandabile: a sto punto spendete 20 euro di licenza mensile e mettetici un windows server da gestire con radmin :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono anche decine di comunità di supporto a linux eh
Poi per gestire in maniera "facile" vi è anche la possibilità di mettere su una interfaccia grafica e gestire tutto tramite protocolli VNC, anche se non è na soluzione raccomandabile: a sto punto spendete 20 euro di licenza mensile e mettetici un windows server da gestire con radmin :asd:

I protocolli vnc non sono easy da configurare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ma addirittura era italiano quest'hosting?? Non me ne ero accorto,denunciali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I protocolli vnc non sono easy da configurare...

Molto difficile, è addirittura un paragrafo di spiegazione!

https://wiki.archlinux.org/index.php/Vncserver

In italiano: installare il pacchetto, metterlo in avvio automatico - nel caso mancasse - fare il primo avvio ed impostare una password di 8 caratteri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma addirittura era italiano quest'hosting?? Non me ne ero accorto,denunciali...

Ihihih denunciali non fanno backup...vai alla polizia postale e denunciali perché non fanno i backup del tuo server minecraft da 10 persone... Ti ridono dietro... Dai i server grossi che hanno un guadagno comprano dedicati...

Molto difficile, è addirittura un paragrafo di spiegazione!
https://wiki.archlinux.org/index.php/Vncserver

In italiano: installare il pacchetto, metterlo in avvio automatico - nel caso mancasse - fare il primo avvio ed impostare una password di 8 caratteri.

Io intendo gestirlo con utenti e tutte le boiate loro riguardanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La legge non li obbliga a farti un backup, anzi: in molti hosting il backup è un servizio abbastanza costoso.

Il fatto è che normalmente se si sminchia qualcosa è colpa dell'utente e l'hosting può dirgli di attaccarsi al ceppo, ma se la causa è loro devono dare un risarcimento, in quanto il fatto che non hanno previsto backup ha causato un potenziale danno economico e di immagine ai loro clienti.

Ad esempio su Netsons se richiedi un backup perché TU hai sminchiato qualcosa non te lo danno, facendo riferimento al fatto che il backup settimanale o mensile è un servizio a pagamento aggiuntivo, ma se gli si sminchiano i server penso che almeno un backup mensile della intera macchina lo tirino fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo chiesto un risarcimento a gamehosting. Ci hanno dato giorni di hosting e ram aggiuntivi. 

Beh dai meglio che niente... però avrei preferito direttamente i soldi, come te del resto immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai meglio che niente... però avrei preferito direttamente i soldi, come te del resto immagino

Siccome abbiamo un contratto di 3 mesi attivo da circa 20 giorni, abbiamo chiesto di ridurre il periodo di hosting ad un mese e dare in dietro il resto dei soldi. Ciò non è stato possibile e quindi ci hanno dato i giorni e la ram aggiuntivi. Questo è l'importante, almeno in un modo ci hanno risarcito.

Ihihih denunciali non fanno backup...vai alla polizia postale e denunciali perché non fanno i backup del tuo server minecraft da 10 persone... Ti ridono dietro... Dai i server grossi che hanno un guadagno comprano dedicati...
Io intendo gestirlo con utenti e tutte le boiate loro riguardanti...

Che il server abbia 10 player non c'entra un bel niente. Sta di fatto che abbiamo perso una mappa con costruzioni importanti e i vari settings dei plugins. (E fidati, rifare tutto è una rottura dei cosiddetti). E comunque non abbiamo 10 player giornalieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome abbiamo un contratto di 3 mesi attivo da circa 20 giorni, abbiamo chiesto di ridurre il periodo di hosting ad un mese e dare in dietro il resto dei soldi. Ciò non è stato possibile e quindi ci hanno dato i giorni e la ram aggiuntivi. Questo è l'importante, almeno in un modo ci hanno risarcito.

Che il server abbia 10 player non c'entra un bel niente. Sta di fatto che abbiamo perso una mappa con costruzioni importanti e i vari settings dei plugins. (E fidati, rifare tutto è una rottura dei cosiddetti). E comunque non abbiamo 10 player giornalieri.

Lo so personalmente che configurare plugin e costruire di nuovo é una rottura... Ma personalmente se ritengo il tutto importante lo scarico con filezilla preferisco tenermi un backup io nel caso si sminchiasse il mondo per un bug di un plugin o qualche cazzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 giorni e 512mb di ram :asd:

(il reale rimborso)

Ma dai sono seri ? mappe della madonna per cosa ? 1€ ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille della recensione, grazie a voi non affitterò il server a quei ladri, reputatevi bravi, avranno un 130 solo da me in meno all'anno ;). E spero che ne perdano anche di più grazie alla vostra recensione utilissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille della recensione, grazie a voi non affitterò il server a quei ladri, reputatevi bravi, avranno un 130 solo da me in meno all'anno ;). E spero che ne perdano anche di più grazie alla vostra recensione utilissima.

è giusto aprire gli occhi alla gente onde evitare di buttare soldi inutilmente per un servizio che funziona male. Inoltre in giro si trova di meglio a prezzi più vantaggiosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se puoi consigliarmi un buon host a basso prezzo mi faresti un gran favore, magari in pm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se puoi consigliarmi un buon host a basso prezzo mi faresti un gran favore, magari in pm

In molti parlano bene di OVH, è hostato in francia. Non l'ho mai provato ma in diversi, come ho già detto, si trovano bene ed ha prezzi vantaggiosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti parlano bene di OVH, è hostato in francia. Non l'ho mai provato ma in diversi, come ho già detto, si trovano bene ed ha prezzi vantaggiosi.

Ma non è un host di minecraft. Se non hai esperienza con i server dedicati tutti da programmare e se non hai qualcuno che ti da qualche dritta (tipo Ghast) evita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è un host di minecraft. Se non hai esperienza con i server dedicati tutti da programmare e se non hai qualcuno che ti da qualche dritta (tipo Ghast) evita.

eh vabbè, la pappa bella e pronta non la trovi ovunque.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh vabbè, la pappa bella e pronta non la trovi ovunque.. 

e vabbe, non tutti sono portati per queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.