Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

AppNana, che mi dite?

Recommended Posts

Ospite

Ho aperto questo topi per sapere come vi sembra AppNana!

E sopratutto per poter spammare sia il mio che vostro di codice!

VIVA I NANAS! :sisi:

Che vi devo dire? Roba gratis!

Per chi non conoscesse Appnana e un'app per Android e Ios che permette di ricevere soldi per steam/amazon/Itunes/paypal/etc..

Tramite dei punti chiamati appunto Nanas appena scaricata l'app bisognerà registrarsi facendoci ottenere subito 10.000 punti nnas!

Poi bisognerà guardare tra le offerte disponibili(consiglio le prime tre) e scaricare a cazzo app che poi potrete disinstallare( l'importante e fare quello richiesto nella descrizione) raggiunti i 15.000 punti potrete usare dei codici che faranno ottenere istantaneamente 2500 punti sia a voi che al proprietario del codice (o viceversa) dopo aver utilizzato un codice serve che altre 5 persone utilizzino il vostro per permettervi di attivarne un 'altro!

Questo e il mio codice(al momento sono bloccato quindi utilizzatelo)

Ricambio appena posso e ricordate di commentare con il VOSTRO codice

T4311209

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Mah,mi sa di truffa (non te :asd: l'app.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mah,mi sa di truffa (non te :asd: l'app.)

ah bho tutti su youtube ne hanno parlato( piu o meno eh) persino gli Inoob poi bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'avevo provata, ma si è rivelato troppo lungo fare i "punti".
Inoltre non mi aumentava i crediti scaricando le app consigliate.
Dunque l'ho disinstallata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma si, dai i tuoi dati ad app sconosciute, che tanto le disintalli subito no?

Bhe non sono app sconosciutissime eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si, dai i tuoi dati ad app sconosciute, che tanto le disintalli subito no?

In quel poco tempo che ce l'hai però intanto ti risucchiano tutte le informazioni :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è problema vostro quello che fanno gli altri.
In ogni caso, non è affatto sconosciuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Uhm.

Il mio codice invito è a4365386.

Io ci provo.

ricorda che devi avere 15.000 punti comunque potresti usare il mio? sempre avendo i 15mila punti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... se non volete pagare usate freemyapps... io ci ho guadagnato 15$ se volete potrei anche farci una guida ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

MSG RIMOSSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

?

no niente lascia perdere t'avevo chiesto una cosa su freemyapps poi o cercato e ho scoperto la risposta da solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Fatto :D

Ora usa il mio.

se altre 3 buone persone lo faccio volentieri! dato che sono bloccato e tu e un áltra persona ha usato il codice ne mancano 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, questi servizi puzzano appena li vedi su Google Play. Ti dicono di scaricare le applicazioni, ovvio che poi le disinstalli, ma intanto già sanno tutto su di voi e già si saranno venduti le informazioni. E dato che sono applicazioni conosciute sono sicuro che richiederanno molti permessi, molti dei quali inutili ai fini dell'applicazione (per esempio i giochi, che gli server avere l'accesso ai media?)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, questi servizi puzzano appena li vedi su Google Play. Ti dicono di scaricare le applicazioni, ovvio che poi le disinstalli, ma intanto già sanno tutto su di voi e già si saranno venduti le informazioni. E dato che sono applicazioni conosciute sono sicuro che richiederanno molti permessi, molti dei quali inutili ai fini dell'applicazione (per esempio i giochi, che gli server avere l'accesso ai media?)...

Mi ricorda qualcosa...
La torcia de dio!
XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda qualcosa...
La torcia de dio!
XD

Ormai non mi inculano più, dato che con il root sono io a inculare loro (xPrivacy, Grenify ettc.)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non mi inculano più, dato che con il root sono io a inculare loro (xPrivacy, Grenify ettc.)..

Beh io ripeto che su ios (ipad) con freemyapps ho guadagnato 15$ con cui ho preso dirt 3 e driver san francisco ;)
(Per xbox 360)

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io ripeto che su ios (ipad) con freemyapps ho guadagnato 15$ con cui ho preso dirt 3 e driver san francisco ;)
(Per xbox 360)

Si ma intanto hai dato le tue informazioni a mezzo mondo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci fanno delle mie informazioni?

Le vendono a grosse società, le usano per mandarti pubblicità o per analizzarti nel caso del NSA. Non sto parlando solo di azioni, ma anche di immagini personali, video, registrazioni audio e video, messaggi sms, rubrica e molto altri. Il bello è che è tutto legale se ci sono i giusti permessi quando le scarichi, dato che li accetti.

Ecco perchè blocco i giochi che magari vogliono vedere i miei media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma intanto hai dato le tue informazioni a mezzo mondo ;)

Si vede che non conosci la chiusura di iOS lol sistema operativo nel quale devi dare il consenso di usare il microfono, e quando una app deve accedere alla libreria richiede il permesso che tu puoi negare, in più con un account itunes straniero con dati americani... fidati che di dati personali non hanno preso nulla... io penso che il guadagno stia nel circolo pubblicità, e del fatto che la scarichi, e magari ti piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che non conosci la chiusura di iOS lol sistema operativo nel quale devi dare il consenso di usare il microfono, e quando una app deve accedere alla libreria richiede il permesso che tu puoi negare, in più con un account itunes straniero con dati americani... fidati che di dati personali non hanno preso nulla... io penso che il guadagno stia nel circolo pubblicità, e del fatto che la scarichi, e magari ti piace

Il problema di iOS è che magari le applicazioni le puoi bloccare, ma è proprio il sistema operativo in sè a rubati per primo.

Con Android senza root non puoi fare granchè, ma se ti installi la CyanongenMod allora stai apposto, dato che sei te a comandare, non loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.