Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

AppNana, che mi dite?

Recommended Posts

Meglio AppBounty ho fatto 25€  per il PSN in un mese e mezzo! Indovinate cosa ho comprato? Minecraft PS3 Edition (lo so, non ne vado fiero...).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ok quindi?
Voglio dire, la pubblicità alla fine rimane pubblicità e nella mia galleria ci trovano solo porcherie immani.
Finché non usano dati per venirmi a casa o robe simili, chissene

concordo, sai quanto me ne frega se vedono mia nonna al mio compleanno o se vedono dove mi trovo in vacanza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo, sai quanto me ne frega se vedono mia nonna al mio compleanno o se vedono dove mi trovo in vacanza?

Più che altro delle foto non so che se ne fanno le multinazionali

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho il telefono già col root dall'acquisto :D

Posso attivarlo e disattivarlo quando voglio, prima di ogni uso delle app mi dice "App Tizio vuole conoscere la tua posizione" e c'è Accetta e Nega, una comodità assoluta.

Lemon, lo hanno usato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso attivarlo e disattivarlo quando voglio, prima di ogni uso delle app mi dice "App Tizio vuole conoscere la tua posizione" e c'è Accetta e Nega, una comodità assoluta.

Lemon, lo hanno usato?

Anche senza root puoi farlo tecnicamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lemon, lo hanno usato?

Non ho capito la domanda: Lemon,lo hanno usato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemon, lo hanno usato?

Telefono? Forse lo conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah,solo due cose.

Vi consiglio di disattivare la connessione dati con la SIM (ovvero la rete mobile) perchè se cliccate per sbaglio su qualche pubblicità ottiene automaticamente il vostro numero di telefono e vi attiva un abbonamento scalandovi i soldi. In poche parole, usate sempre e solo wifi per essere sicuri almeno su questo.

Poi, almeno sapete cos'è il root? :rotfl:

Essenzialmente serve per "sbloccare" la parte del sistema nascosta e permettere a delle applicazioni x di accedervi (ovviamente tramite una richiesta)... spiegatemi come dovrebbe proteggervi da eventuali furti di dati :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un tipo di root/app che ti permette di bloccare qualsiasi cosa in uscita.

Ripeto, il root non protegge da nulla e non blocca nulla in automatico.

Se parli di app, allora ok, ma non vedo come possa un app bloccare le "cose in uscita" (che poi non capisco di cosa parli... upload?)

Comunque loro se ne strafregano delle vostre foto o mp3, loro puntano ai dati.

Tutto ciò che è inserito nell'app passa attraverso server di altre compagnie o viene comunque memorizzato nel database centrale dell'applicazione.

Secondo voi, quando chiedono il numero di telefono o l'username di qualche account, a cosa mirano?

Sopratutto poi, quando vi chiedono di fare un login diretto ai vostri account esterni con la medesima applicazione...

In poche parole, tutto ciò che inserite nelle applicazioni diventa loro, e possono "teoricamente" farci quello che vogliono e siccome di modi legali per rubarvi le vostre cose o di incasinarvi la vita ce ne sono a montagne, fate molta moltissima attenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, il root non protegge da nulla e non blocca nulla in automatico.
Se parli di app, allora ok, ma non vedo come possa un app bloccare le "cose in uscita" (che poi non capisco di cosa parli... upload?)

Comunque loro se ne strafregano delle vostre foto o mp3, loro puntano ai dati.
Tutto ciò che è inserito nell'app passa attraverso server di altre compagnie o viene comunque memorizzato nel database centrale dell'applicazione.
Secondo voi, quando chiedono il numero di telefono o l'username di qualche account, a cosa mirano?
Sopratutto poi, quando vi chiedono di fare un login diretto ai vostri account esterni con la medesima applicazione...

In poche parole, tutto ciò che inserite nelle applicazioni diventa loro, e possono "teoricamente" farci quello che vogliono e siccome di modi legali per rubarvi le vostre cose o di incasinarvi la vita ce ne sono a montagne, fate molta moltissima attenzione.

Quello e ovvio... io uso solo dati falsi su quelle app

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Firewall.Quello ti dovrebbe proteggere da tutto.

Beh no, perché c'ésempre un tuo involontario consenso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il tuo codice, quante persone mancano?

Tre 0 due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.