Kekko991 3 Inviato Luglio 8, 2014 Salve ragazzi! Vorrei chiedervi se esiste un plugin che blocca proxy e ip stranieri che si collegano al mio server(1.7.2) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 8, 2014 Prova questo: http://dev.bukkit.org/bukkit-plugins/iplogger/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekko991 3 Inviato Luglio 8, 2014 dice 404 not found -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 8, 2014 Server per sp dunque c'é authme che include questo tipo di protezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekko991 3 Inviato Luglio 8, 2014 Server per sp dunque c'é authme che include questo tipo di protezione si, è per sp pero se uno si collega dalla germania come lo blocco?? (tutto in automatico) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 8, 2014 Nei config puoi attivare la protezione e far entrare solo chi presenta un ip che viene riconosciuto in una nazione da te desiderata.... Dunque attivi la protezione e scrivi IT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekko991 3 Inviato Luglio 8, 2014 Nei config puoi attivare la protezione e far entrare solo chi presenta un ip che viene riconosciuto in una nazione da te desiderata.... Dunque attivi la protezione e scrivi IT ok, vedo di smanettare col setting se ho problemi ti chiedo aiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti