TheTakashi 2 Inviato Luglio 9, 2014 Salve, sono il creatore del server Hunger Games NodeCore. Mi chiamo Alessandro alias TheTakashi/Yakashi, Roma. Sono un ragazzo estroverso, simpatico e molto apprezzato e nelle mie vecchie esperienze di moderatore/amministratore ero il più quotato. Ho moltissimo tempo a disposizione dalle 12 alle 23 ore se non di più dato che è estate. Contattatemi su skype : yakashi12. Pace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 9, 2014 Benvenuto in Madre Russia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 9, 2014 Welcome to our family! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 9, 2014 Salve, sono il creatore del server Hunger Games NodeCore. Mi chiamo Alessandro alias TheTakashi/Yakashi, Roma. Sono un ragazzo estroverso, simpatico e molto apprezzato e nelle mie vecchie esperienze di moderatore/amministratore ero il più quotato. Ho moltissimo tempo a disposizione dalle 12 alle 23 ore se non di più dato che è estate. Contattatemi su skype : yakashi12. Pace. Benvenuto e Pace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Luglio 11, 2014 Benvenuto! e ricorda che sei entrato qui e quindi fai parte della community e non puoi più iscriverti a un altra! Detto questo...Gg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti