GreySlime 353 Inviato Luglio 9, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=gvdf5n-zI14&feature=kp[/media] edit: scusate credevo di averlo postato in flood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Luglio 9, 2014 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 9, 2014 Ci vuole un passaporto falso! Bryan c'è! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Luglio 9, 2014 Vi rendete conto vero che è il topic sul Deep Web che attira questa gente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 9, 2014 Vi rendete conto vero che è il topic sul Deep Web che attira questa gente? C'erano anche prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 9, 2014 Vi rendete conto vero che è il topic sul Deep Web che attira questa gente? Vedo che il giorno della donna è arrivato anche per te. Pssst: ricordati l'assorbente mentre dormi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Luglio 10, 2014 Vi rendete conto vero che è il topic sul Deep Web che attira questa gente? madunna se trovo quel minchione che l'ha aperto lo saccagno di botte... no srsly sono bot che spammano su forum a caso di media importanza con un minimo di afflusso di utenza, non credo questo sia l'unico forum preso di mira... e ho i miei dubbi sul fatto che si mettano a leggere la discussione sul deep web sul serio prima di agire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXSkiFire13Xx 16 Inviato Luglio 10, 2014 madunna se trovo quel minchione che l'ha aperto lo saccagno di botte... no srsly sono bot che spammano su forum a caso di media importanza con un minimo di afflusso di utenza, non credo questo sia l'unico forum preso di mira... e ho i miei dubbi sul fatto che si mettano a leggere la discussione sul deep web sul serio prima di agire... Anche nell'altro forum hanno già spammato .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Luglio 10, 2014 btw è gente correlata al DW. ghostclegane sei simpaticissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 10, 2014 btw è gente correlata al DW. ghostclegane sei simpaticissimo C'è molta gente che mi reputa sul serio simpatico :zizi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Luglio 10, 2014 Ok, magari mi saró perso qualche passaggio, o magari state solo scrivendo cose a caso perché siamo in flood Ma che diavolo state dicendo? Hanno spammato sul forum un servizio per avere passaporti falsi Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 10, 2014 Ma dove L'Inquisizione ha cancellato le tracce :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti