Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AnLos

Strana costruzione sottoterra

Recommended Posts

Scavando in cerca di minerali ho trovato una strana costruzione fatta di cubi di legno,staccionate e ragnatele.....Mi potete dire cos'è???

n5loxz.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È una normalissima miniera ._. Ci stanno ovunque. Non è nulla di strano.
Ah, la parte dove ci stanno le ragnatele, spesso quando ne sono troppe, significa che c'è uno spawner di ragni (quelli piccoli e velenosi) vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scavando in cerca di minerali ho trovato una strana costruzione fatta di cubi di legno,staccionate e ragnatele.....Mi potete dire cos'è???

n5loxz.jpg

La risposta l'ha data Agrius. Però voglio solo avvisarti di stare attento quando esplori nelle miniere perchè ci si perde molto facilmente e sopratutto ai Creeper e agli zombie. La cosa positiva è che puoi trovare molti materiali all'interno di casse contenute in vagoncini, ed inoltre puoi raccogliere ferrovie per poi riusarle per creare ferrovie.

P.S: Mi dici come si chiama la texture pack? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

n5loxz.jpg

e vorrei trovarle io che fortuna

guarda a te la miniera abbandonato lo hai trovato tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio-incollo la risposta che ho dato qualche giorno fa a un altro utente...

Sì, come già detto dagli altri quella struttura è una miniera abbandonata... in giro puoi trovarci dei vagonetti con materiali vari (semi di zucca o anguria, minerali, libri incantati ecc.) o generatori di ragni delle caverne. Questi ragni sono blu e più piccoli, e quando attaccano ti avvelenano (se sei in difficoltà normale o difficile). Il veleno dura qualche decina di secondi e ti lascia sempre con mezzo cuore... se bevi un secchio di latte puoi togliere il veleno!

Per disattivare un generatore puoi spaccarlo oppure metterci delle torce intorno e illuminare le zone circostanti. Ti consiglio questo secondo metodo perché, quando sarai in fasi di gioco più avanzate, potrai costruire dei generatori di esperienza e di cordicelle e occhi di ragno sfruttando quel blocco!

Spiegazione (abbastanza basilare) del generatore d'esperienza:

Vengono chiamati "XP farm" (ma li chiamo "generatori d'esperienza" perché non mi piace usare parole inglesi quando non servono), su youtube trovi miliardi di video!

Il funzionamento è semplice... sfruttano quel blocco (il generatore) per far generare continuamente dei mostri, questi vengono spostati in un luogo tramite l'acqua e lì iniziano a prendere danno finché non rimangono con mezzo cuore (ci sono tanti modi per farlo... cadute, lava ecc.).

Alla fine i mostri andranno in un punto dove potrai colpirli (basta un pugno perché rimangono con mezzo cuore) e guadagnare senza fatica tanti punti esperienza!

Come descrizione non è granché perché non sono mai stato bravo in queste cose... è il massimo che so dirti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta l'ha data Agrius. Però voglio solo avvisarti di stare attento quando esplori nelle miniere perchè ci si perde molto facilmente e sopratutto ai Creeper e agli zombie. La cosa positiva è che puoi trovare molti materiali all'interno di casse contenute in vagoncini, ed inoltre puoi raccogliere ferrovie per poi riusarle per creare ferrovie.

P.S: Mi dici come si chiama la texture pack? :)

La texture pack si chiama Soartex Fanver!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.