Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Connesione dello schifo? Bhó

Recommended Posts

Ospite

3620592436.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3620592436.png

Se dopo aver visto questo mi lamento ancora della mia, mi direte tutti che sono un viziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi voi:

http://www.speedtest.net/result/3616764192.png

P.SUltimamente la connessione sta andando a puttane se spengo e riaccendo il modem per 15 minuti va benissimo poi i video passano a 144p per la poca connessione.... qualche aiuto?

Se hai una 7 mega di Telecom... È ottimo come risultato. Se vuoi, A 3 euro al mese in più) puoi richiedere la fast e ti so abbassa il ping. Io in Italia pingo tipo 12/15 dove prima pingavo 50/60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uddio skvll

Metà delle visual di questo topic sono grazie al tuo post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3624271839.png
3624276408.png

Ammirate

Hai una 100 Mega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le strade sono due:
-Fastweb
-Telecom

Tutte le altre sono dipendenti da telecom e usano le sue infrastrutture.

Anche infostrada ne ha una propria. http://www.infostrada.it/it/at/scheda16.phtml

All'autore del thread, se sei in città consiglio fastweb o infostrada ma non Telecom, quella fa schifo ovunque ed è solo come ultima speranza per chi è lontano dal mondo moderno. (dalla città) Esperienze personali, 20mb di Telecom in centro a Verona in ufficio che andavano a 4, inutile dire che ho obbligato il passaggio alla ftts di fastweb (ora 70mb effettivi)

Inviato dal mio Nexus 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Se succede da poco probabilmente stanno sistemando qualcosa, tra qualche giorno dovrebbe tornare tutto a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche infostrada ne ha una propria. http://www.infostrada.it/it/at/scheda16.phtml

All'autore del thread, se sei in città consiglio fastweb o infostrada ma non Telecom, quella fa schifo ovunque ed è solo come ultima speranza per chi è lontano dal mondo moderno. (dalla città) Esperienze personali, 20mb di Telecom in centro a Verona in ufficio che andavano a 4, inutile dire che ho obbligato il passaggio alla ftts di fastweb (ora 70mb effettivi)

Inviato dal mio Nexus 5

Stessa situazione,con Telecom andavo a 5mb effettivi.Ora sto cambiando a Fastweb,speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non lo so... ma io ho telecom italia e ho 10mb in download e mi va sempre bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dovevo cambiare a fastweb 2 anni fa. Mi hanno detto "la cambieremo operatore dopo una settimana" e sto aspettando ancora. Mannaggia, l'unica volta che dai retta ai callcenter succede questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.