Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
alexapple

Un pacchetto mod per iniziare

Domanda

Salve a tutti, visto che in tre anni di gioco ho rarissimamente giocato a Minecraft moddato, vorrei sapere quali sono le mod tecniche (Industrial Craft, Build Craft et similia) con cui potrei iniziare. Confido in chi è molto più esperto di me in questo campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite

Salve a tutti, visto che in tre anni di gioco ho rarissimamente giocato a Minecraft moddato, vorrei sapere quali sono le mod tecniche (Industrial Craft, Build Craft et similia) con cui potrei iniziare. Confido in chi è molto più esperto di me in questo campo.

Thermal expansion, industrial craft 2 e buildcraft è perfetto per iniziare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Thermal Expansion è ottima per iniziare, insieme a tutte le altre quali buildcraft e industrialcraft (L'ultima versione è abbastanza complicata in meccaniche nelle parti iniziali del gioco a differenza delle altre.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io aggiungerei anche la mekanism

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Forestry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica ATLauncher, e poi scarica il CrackPack. Ha tutte mod tecniche.

 

Va bene anche il Technic Launcher?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene anche il Technic Launcher?

Penso di si... esistono tantissimi launcher diversi, con tantissimi pacchetti ciascuno, ma essenzialmente hanno tutte le stesse mod, quelle più famose. Ovviamente dipende dal pacchetto che scegli, cercane uno tecnico, dai sempre un'occhiata alla lista delle mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato l'FTB Launcher, dove posso trovare una guida per questa miriade di mod?

 

 

Io ti consiglio la Minefactory Reloaded (MFR)

 

A cosa serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alex fidati di me...ftb monster...se mi contatti in privato ti suggerisco un server in cui possiamo giocare assieme e ti spiego tutto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato l'FTB Launcher, dove posso trovare una guida per questa miriade di mod?



A cosa serve?

La MFR serve principalmente per automatizzare tutto, inoltre é molto intuitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa roba mainstream, passa al lato oscuro, abbiamo anche i biscotti.

 

Ti consiglio questa mod, è recente ma il coder ha sviluppato anche un addon per Thaumcraft 4 e lavora come un dannato:

 

http://www.minecraftforum.net/forums/mapping-and-modding/minecraft-mods/2091995-professor-flaxbeards-wondrous-steam-power-mod-beta

 

Su IRC nel suo canale di espernet è sempre molto attivo e risponde celermente alle domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.