λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 12, 2014 Ciaò xdxdxd SN un nuovo puglinerr xdxdxd assmtm. Età: 20xdxd Professsssione: dominatore xdxd killer Swag [Spoiler] Apro in bellezza per parlare di questi tizi indegni [/spoiler] [Spoiler] SSSONO ANCORA E OGGI COME SEMPRE, DEI POVERI COMUNISTIH! (Oggi con l'H incluso.)[/SPOILER] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Luglio 12, 2014 Professsssssssssssssssssssssssssssssssione: dominatore xdxd killer Swag SSSONO ANCORA E OGGI COME SEMPRE, DEI POVERI COMUNISTIH! ora va meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 12, 2014 Swagg ORA va meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 12, 2014 Ora va melgio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Luglio 12, 2014 Dovrebbe far ridere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 12, 2014 Dovrebbe far ridere?A me fa crepare dalla voglia di fare una protesta contro chi lo fa veramente. Quindi credo di aver fatto un altro topic semi comico semi protesta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Luglio 12, 2014 A me fa crepare dalla voglia di fare una protesta contro chi lo fa veramente. Quindi credo di aver fatto un altro topic semi comico semi protesta. Semitrasgry. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 12, 2014 Semitrasgry. [Spoiler] Ribelle che ribolle. [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Luglio 12, 2014 Agrius tumore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Luglio 12, 2014 Ora ho visto che c'era scritto Swagreg065 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Luglio 12, 2014 [Spoiler] Ribelle che ribolle. [/spoiler] Rosario muniz(?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 12, 2014 Agrius tumore Alex Cancro suona meglio. :fermorosso: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 12, 2014 Ora ho visto che c'era scritto Swagreg065 Me too :O Alex Cancro suona meglio. :fermorosso: Giòvanni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 12, 2014 Me too :O Giòvanni QUESTI GIOVANI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 12, 2014 QUESTI GIOVANI! Ciao giovvanninno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 12, 2014 QUESTI GIOVANI SUPER SWAGH! Fix'd! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 13, 2014 Fix'd! SUEG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 13, 2014 Ciaò xdxdxd SN un nuovo puglinerr xdxdxd assmtm. Età: 20xdxd Professsssione: dominatore xdxd killer Swag [Spoiler] Apro in bellezza per parlare di questi tizi indegni [/spoiler] [Spoiler] SSSONO ANCORA E OGGI COME SEMPRE, DEI POVERI COMUNISTIH! (Oggi con l'H incluso.)[/SPOILER] L'importante è che tu sia convinto di essere simpatico, poi se non lo sei noi chiudiamo un occhio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 13, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=c7_80CTHwGo[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Luglio 13, 2014 Agrius tumore AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 13, 2014 L'importante è che tu sia convinto di essere simpatico, poi se non lo sei noi chiudiamo un occhio. Ma wat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 13, 2014 No ma tu dimmi, hai quasi 1400 messaggi e sei cosi penoso? Ma non ti vergogni almeno un pochino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 13, 2014 Ehy, ma questo è il mio primo topic in flood, quando avevo 500 mes... Ah, no. D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 13, 2014 L'importante è che tu sia convinto di essere simpatico, poi se non lo sei noi chiudiamo un occhio. Spero vivamente che lo sopprimano,ogni volta che leggo uno di questi topic mi viene da emigrare in un'altra galassia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 13, 2014 No ma tu dimmi, hai quasi 1400 messaggi e sei cosi penoso? Ma non ti vergogni almeno un pochino? Non so se dirti che questo topic fa riflettere su chi è veramente conciato così o stare zitto e contrattaccare come farebbe un immaturo. A te la scelta. (E no, non mi vergogno di essere vivo.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti