Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 13, 2014 No ma tu dimmi, hai quasi 1400 messaggi e sei cosi penoso? Ma non ti vergogni almeno un pochino? Io ne ho 1500 quasi e sto sulle pasque a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 13, 2014 Io ne ho 1500 quasi e sto sulle pasque a QUASI tutti. Beh, io sono più di un indole superba e criticante, credo che sia per questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 13, 2014 Spero vivamente che lo sopprimano,ogni volta che leggo uno di questi topic mi viene da emigrare in un'altra galassia. A me basta cambiare forum :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Luglio 13, 2014 A me basta cambiare forum :asd: Vava win :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 13, 2014 Spero vivamente che lo sopprimano,ogni volta che leggo dei topic di cui non capisco che sotto sotto c'è una critica più fondata, mi vien voglia di cambiar mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Luglio 13, 2014 E perché non lo scrivi normalmente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 13, 2014 E perché non lo scrivi normalmente? Per aumentare l'ambiente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Luglio 13, 2014 Per aumentare l'ambiente. wut Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 13, 2014 wut Per rappresentare in miglior modo sti tizi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Luglio 13, 2014 Mhh no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 13, 2014 Perché la sua tastiera è rotta e il caps è attivo giusto per puro gusto di rompere :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 13, 2014 Spero vivamente che lo sopprimano,ogni volta che leggo dei topic di cui non capisco che sotto sotto c'è una critica più fondata, mi vien voglia di cambiar mondo. Sotto sotto non vedo nessuna critica,ma soltanto un tipo che cerca di ingraziarsi la gente sul forum prendendo per il culo,anche male,altra gente.END. But nauh is de taim of launch. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 14, 2014 Sotto sotto non vedo nessuna critica,ma soltanto un tipo che cerca di ingraziarsi la gente sul forum prendendo per il culo,anche male,altra gente.END. But nauh is de taim of launch. OK, fai come vuoi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 14, 2014 a a a che ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 14, 2014 a a a che ridere Scusa, lo so già, sei arrivato troppo tardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 14, 2014 Scusa, lo so già, sei arrivato troppo tardi. lo so, però ho riso talmente tanto che ho voluto avvisarti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 14, 2014 Non so se dirti che questo topic fa riflettere su chi è veramente conciato così o stare zitto e contrattaccare come farebbe un immaturo. A te la scelta. (E no, non mi vergogno di essere vivo.) Quelli di cui tu parlo sono al 90% neofiti di internet, gente che probabilmente non ha mai visto un pc e da poco ha scoperto un mondo tutto nuovo e con una sua community. Le loro azioni e comportamenti sono normali, da nabbi, e la maggior delle persone che ha iniziato ad andare su internet dall'età di circa 12 anni era esattamente cosi, o poco differente. Ora dimmi, qual è il tuo scopo con questo post? Sfottere quelli come loro, che quasi certamente non sapranno neanche del tuo post? Se è cosi, chi è l'immaturo? Sarà forse una critica costruttiva verso di essi? Se si, tu le critiche costruttive le fai in flood? E quindi, chi è l'immaturo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 14, 2014 Quelli di cui tu parlo sono al 90% neofiti di internet, gente che probabilmente non ha mai visto un pc e da poco ha scoperto un mondo tutto nuovo e con una sua community. Le loro azioni e comportamenti sono normali, da nabbi, e la maggior delle persone che ha iniziato ad andare su internet dall'età di circa 12 anni era esattamente cosi, o poco differente. Ora dimmi, qual è il tuo scopo con questo post? Sfottere quelli come loro, che quasi certamente non sapranno neanche del tuo post? Se è cosi, chi è l'immaturo? Sarà forse una critica costruttiva verso di essi? Se si, tu le critiche costruttive le fai in flood? E quindi, chi è l'immaturo? Quelli di cui parlo non sono neofiti, ma i soliti sbruffoni che ti insultano in alcuni server di MC quando gli fai notare la loro scrittura insulsa. Comunque ho messo in flood perché non sapevo che svolta avrebbe preso il topic. Poi, non si può fondare un topic del genere senza fare una citazione flooddosa sui loro comportamenti. Tra parentesi, qualcuno ha letto il primo spoiler o avete tutti detto " C'è uno stronzo, attaccatelo!". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 14, 2014 Quelli di cui parlo non sono neofiti, ma i soliti sbruffoni che ti insultano in alcuni server di MC quando gli fai notare la loro scrittura insulsa. E che probabilmente hanno 13 anni. Comunque ho messo in flood perché non sapevo che svolta avrebbe preso il topic. Poi, non si può fondare un topic del genere senza fare una citazione flooddosa sui loro comportamenti. Se volevi fare un post serio, di sicuro in flood non l'avrai. Tra parentesi, qualcuno ha letto il primo spoiler o avete tutti detto " C'è uno stronzo, attaccatelo!". Si, e ti ho già risposto sopra cosa ne penso di quei tizi "indegni" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 14, 2014 E che probabilmente hanno 13 anni. Non partiamo dai presupposti che ha 12-13 anni si sia così mal ridotti, che quando li avevo non ero così, eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 14, 2014 Molto probabilmente per loro il plugginer è colui che sa settare un plugin e quando gli chiedi se sanno modificare qualche plugin non sanno neanche come fare Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 14, 2014 Molto probabilmente per loro il plugginer è colui che sa settare un plugin e quando gli chiedi se sanno modificare qualche plugin non sanno neanche come fare Inviato dal mio Nexus 5 Beh, più o meno è così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 14, 2014 Per rappresentare in miglior modo sti tizi. Io vedo solo un attention-whore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Luglio 14, 2014 But nauh is de taim of Launch. Avevo letto lunch lel Om nom nom nom nom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 14, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti