Pava 830 Inviato Luglio 14, 2014 Non partiamo dai presupposti che ha 12-13 anni si sia così mal ridotti, che quando li avevo non ero così, eh. Io parto dal presupposto che tutti, appena iniziano ad andare su internet, sono più o meno a quei livelli, e di solito si aggira intorno a 12/13 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 14, 2014 Io parto dal presupposto che tutti, appena iniziano ad andare su internet, sono più o meno a quei livelli, e di solito si aggira intorno a 12/13 anni. Io da quando ho 6 anni vado su internet. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 14, 2014 Io da quando ho 6 anni vado su internet. "e di solito si aggira intorno a 12/13 anni." <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Luglio 14, 2014 Però se ti insultavano a te quanto eri nabbo ti saresti incazzato eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 14, 2014 Avevo letto lunch lel Om nom nom nom nom Infatti era da intendere lunch :asd,ma Renzi dice launch nel suo discorso :asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 14, 2014 Però se ti insultavano a te quanto eri nabbo ti saresti incazzato eh QUANTO ero nabbo. Io non vedo nessuno incazzato, qui. Se in quel caso fossi stato nabbo, se non fossi stato troppo nabbo mi sarei vergognato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti