λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 12, 2014 Bene, belli, è giunto il momento dell'aggiornamento! Agrius69 diventa... Agrius70. Vi ho preceduti. :asd: Comunque, questo aggiornamento parla chiaro: ho cambiato di un numero SOLO perché ho un computer nuovo. :ahsisi: [spoiler] A parte il fatto che ho cambiato l'immagine in questo tizio che probabilmente una parte di voi NON conoscerà. Quei pochi che si salvano, però... [/spoiler] Vabbè, ciao a tutti.. 'bona serata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 12, 2014 Ehm,chissà chi ti ha consigliato di cambiare nome *fischia con aria innocente* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 12, 2014 Ehm,chissà chi ti ha consigliato di cambiare nome *fischia con aria innocente* TU. Ma, naturalmente, ci avevo già pensato su MILLENNI fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 12, 2014 Ehm,chissà chi ti ha consigliato di cambiare nome *fischia con aria innocente* Abbiamo capito che lo conosci eh :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Luglio 12, 2014 Ma ora non posso più fare doppisensi sul tuo nome :(((((( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 12, 2014 Ma ora non posso più fare doppisensi sul tuo nome :(((((( Lo so, è una sconfitta del mio aggiornamento. Ma le porte SON SEMPRE APERTE! Il mio account di minecraft non è ancora passato all'aggiornamento. Non ti preoccupare. :fermofumo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Luglio 12, 2014 Lo so, è una sconfitta del mio aggiornamento. Ma le porte SON SEMPRE APERTE! Il mio account di minecraft non è ancora passato all'aggiornamento. Non ti preoccupare. :fermofumo: Bene, quindi posso continuare a fare battute squallide che manco a colorado? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 12, 2014 Bene, quindi posso continuare a fare battute squallide che manco a colorado? Finché non mi decido a farlo passare con l'aggiornamento... vada. Il campo è libero. :fermofumo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 12, 2014 Non mi piace l'avatar però :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 12, 2014 Non mi piace l'avatar però :C E allora suca c: A me piace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 12, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 13, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 13, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 13, 2014 QUALE attention whore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 13, 2014 Bene, belli, è giunto il momento dell'aggiornamento! Agrius69 diventa... Agrius70. Vi ho preceduti. :asd: Comunque, questo aggiornamento parla chiaro: ho cambiato di un numero SOLO perché ho un computer nuovo. :ahsisi: [spoiler] A parte il fatto che ho cambiato l'immagine in questo tizio che probabilmente una parte di voi NON conoscerà. Quei pochi che si salvano, però... [/spoiler] Vabbè, ciao a tutti.. 'bona serata. Anche se ci hai preceduto e ci hai (quasi) sconfitto, io devo dire una cosa lo stesso... [spoiler]NON CE NE FREGA UN CAZZO!![cit. immagine][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 13, 2014 Anche se ci hai preceduto e ci hai (quasi) sconfitto, io devo dire una cosa lo stesso... [spoiler]NON CE NE FREGA UN CAZZO!![cit. immagine][/spoiler] [SPOILER] NEMMENO A ME! [/SPOILER] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Luglio 13, 2014 MA DIO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 13, 2014 MA DIO Che poi non hai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 13, 2014 QUALE attention whore? Tu che apri un topic per dire che hai il computer swaggone e che quindi devi assolutamente farcelo sapere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 14, 2014 Tu che apri un topic per dire che hai il computer swaggone e che quindi devi assolutamente farcelo sapere. Topic ≠ Stato. :/ È comunque un avviso per l'utenza: Computer nuovo = Sono più disponibile alle giocate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 14, 2014 Topic ≠ Stato. :/ È comunque un avviso per l'utenza: Computer nuovo = Sono più disponibile alle giocate Ma chi se ne frega! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 23, 2014 Si però Hail Hydra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 23, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti