SnoWGirL 4 Inviato Luglio 12, 2014 Salve, Sono completamente nuova a questa community, pur essendo stata molto attiva come visitatrice della sezione Custom Maps. Dopo molto tempo, mi sono decisa a registrarmi sul forum. Mi chiamo Vittoria (in-game xSnowGx). Ho 16 anni e sono di Milano, Italia (logica). Ho studiato (e studio) tecnologia informatica, e desidero il titolo di programmatrice in un lontano futuro. Come già detto, visito molto la sezione Custom Maps, quindi mi concentrerò molto sul creare custom map (decenti, non quelli con 2 stanze fatte di lana con cavolate ovunque) e pubblicarle nell'appropriata sezione. Ci vediamo a giro, ragazzi. -SnoWGirL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 12, 2014 Salve, Sono completamente nuova a questa community, pur essendo stata molto attiva come visitatrice della sezione Custom Maps. Dopo molto tempo, mi sono decisa a registrarmi sul forum. Mi chiamo Vittoria (in-game xSnowGx). Ho 16 anni e sono di Milano, Italia (logica). Ho studiato (e studio) tecnologia informatica, e desidero il titolo di programmatrice in un lontano futuro. Come già detto, visito molto la sezione Custom Maps, quindi mi concentrerò molto sul creare custom map (decenti, non quelli con 2 stanze fatte di lana con cavolate ovunque) e pubblicarle nell'appropriata sezione. Ci vediamo a giro, ragazzi. -SnoWGirL Benvenuta,carissima! E ricorda che sei hai e hai delle creazioni di cui vai fiera e che vorresti condividere con la comunity (custom map,costruzioni,skin,ecc...) Puoi candidarti per il Minecraft Creation Contest (MCC) del forum. Se ti interessa trovi più informazioni leggendo il topic che trovi cliccando su questo link: http://www.minecraft...e-informazioni/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SnoWGirL 4 Inviato Luglio 12, 2014 Benvenuta,carissima! E ricorda che sei hai e hai delle creazioni di cui vai fiera e che vorresti condividere con la comunity (custom map,costruzioni,skin,ecc...) Puoi candidarti per il Minecraft Creation Contest (MCC) del forum. Se ti interessa trovi più informazioni leggendo il topic che trovi cliccando su questo link: http://www.minecraft...e-informazioni/ Grazie mille, Blazer. Parteciperò sicuramente al contest, mi vedrete presto. :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 12, 2014 Grazie mille, Blazer. Parteciperò sicuramente al contest, mi vedrete presto. :sisi: Mi sa che dovrai partecipare al prossimo (quello di agosto) poiche è mensile,e fra pochi giorni mi vedrai col nome BlazeSkywalker49 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 12, 2014 Benvenuta! Ti auguro una buona convivenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SampeiFanclub 5 Inviato Luglio 13, 2014 Benvenuta! non sai quanto invidio i tuoi studi...tecnologia informatica è sempre stato il mio sogno...o comunque un qualsiasi Itis.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 13, 2014 Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Luglio 13, 2014 Welcome, sappi fin da ora che in realtà questo non è un forum di minecraft ma bensì di 500 altri argomenti che non centrano niente, good luck and again welcome :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Luglio 13, 2014 Welcome, sappi fin da ora che in realtà questo non è un forum di minecraft ma bensì di 500 altri argomenti che non centrano niente, good luck and again welcome :)Bhe dai se vuoi riesci a parlare di minecraft lol Benvenuta ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti