Livid™ 834 Inviato Luglio 14, 2014 Il concerto a milano di caparezza è stato aperto da un gruppo piuttosto sconosciuto : Nobraino La musica sembra buona e orecchiabile Li conoscete e avete pareri? Non li conoscete? Parliamone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 14, 2014 Mai sentiti nominare. Genere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 14, 2014 Sono un gruppo "rock" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 14, 2014 [media]www.youtube.com/watch?v=9FM2BNItV2U[/media] http://www.nobraino.eu/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 14, 2014 Hanno suonato dalle mie parti un po' di tempo fa. Non ci sono andato perché, per me, sono impossibili da ascoltare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 14, 2014 Ho ascoltato qualcosa, non mi dicono assolutamente niente... specialmente la voce del cantante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti